Paris Hilton, il video di Stars are Blind

Come tutti saprete, “l’eroina” di TvBlog Paris Hilton non si fa mancare niente e recentemente è diventata anche cantante (spero non si offendano i veri cantanti se uso questo termine). E’ uscito da pochissimo il suo singolo di esordio Stars are Blind, accompagnato da un video in perfetto stile Paris: spiaggia, sole, mare e un

Come tutti saprete, “l’eroina” di TvBlog Paris Hilton non si fa mancare niente e recentemente è diventata anche cantante (spero non si offendano i veri cantanti se uso questo termine).
E’ uscito da pochissimo il suo singolo di esordio Stars are Blind, accompagnato da un video in perfetto stile Paris: spiaggia, sole, mare e un ragazzo sul quale strusciarsi e dal quale farsi sbaciucchiare.
Nella piccola foto potete ammirare un’immagine del backstage. La Hilton non riesce a nescondere una pancetta un po’ troppo pronunciata, che poi nel video magicamente sparisce.
La voce è poca, ma bisogna ammettere che il pezzo reggaeggiante è ascoltabile ed entra in testa con facilità.

Non potevamo non “regalare” a tutti gli appassionati di Paris il video della canzone. Basta cliccare su “continua“.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →