Home Notizie Paris Hilton versione Saffica

Paris Hilton versione Saffica

Un nuovo video di Paris Hilton, questa volta lesbo, sta per approdare in rete? E’ Dagospia – e un giorno, perdonate l’intermezzo polemico, qualcuno mi spiegherà perché TgCom riprenda le notizie senza linkare la fonte. Internet si fonda sui link! – a pubblicare in rete i primi frame di quello che dovrebbe essere il nuovo

24 Febbraio 2006 12:55

Paris Hilton e Nicole Lenz nel video lesbo Un nuovo video di Paris Hilton, questa volta lesbo, sta per approdare in rete?

E’ Dagospia – e un giorno, perdonate l’intermezzo polemico, qualcuno mi spiegherà perché TgCom riprenda le notizie senza linkare la fonte. Internet si fonda sui link! – a pubblicare in rete i primi frame di quello che dovrebbe essere il nuovo hot-video dell’innocente Paris Hilton. Chissà se anche questa volta la bionda ereditiera, che nel tempo ha ispirato anche Manga e South Park, che ha appena indossato 3 milioni di euro in diamanti oserà affermare che le immagini sono sfuggite al suo controllo e che la loro immissione in rete non era voluta?
Il video sarebbe stato girato da Simon Rex – ex vj di MTV U.S.A., amico di Paris. Alcuni lo vorrebbero suo nuovo compagno. Niente di pià probabile, considerato il fatto che la Hilton cambia uomini come io cambio calzini – e mostrerebbe Paris Hilton alle prese con un saffico amplesso insieme alla ex playmate Nicole Lenz, in occasione del compleanno di Paris. Si sa, ognuno festeggia come può. Le immagini, intanto, sono abbastanza confuse, ma quel marchietto divx in basso a destra nella prima lascia intendere che presto vedremo il video.

A giudicare, peraltro, dalle dimensioni del seno di Paris – ammesso che sia lei, ovvio -, potrebbero essere anche state girate dopo l’accrescimento, diciamo così.
paris Hilton Nicole Lenz nel video lesbo Paris Hilton e Nicole Lenz nel video lesbo
Paris Hilton e Nicole Lenz nel video lesbo