Home Notizie Un seno nuovo per Paris

Un seno nuovo per Paris

Paris Hilton si sarebbe presentata ai Brit Awards, dove ha consegnato un premio a Prince con un seno nuovo, – rifatto secondo Tiscali Spettacoli addirittura in meno di 24 ore -. Ci sarebbe di che consultare un chirurgo estetico, perché per quel poco che ne so – mai rifatto un seno in vita mia –

19 Febbraio 2006 09:46

Paris Hilton Breast Implant Paris Hilton si sarebbe presentata ai Brit Awards, dove ha consegnato un premio a Prince con un seno nuovo, – rifatto secondo Tiscali Spettacoli addirittura in meno di 24 ore -. Ci sarebbe di che consultare un chirurgo estetico, perché per quel poco che ne so – mai rifatto un seno in vita mia – dopo l’operazione non è che si riesca a essere così pimpanti e allegri. Ma forse Paris può, moderna super-eroina col complesso della calma piatta sul petto. In effetti, le foto che potete vedere mostra una scollatura che la nostra non ha mai avuto così piena.
L’osservazione nasce da un attento lettore dell’ironico The Superficial, che segnala la gallery di Yahoo sui Brit Award. Siccome siamo bravi, qui, ve le linkiamo tutte, acciocché possiate verificare voi stessi che l’importantissima notizia sembrerebbe rispondere al vero.

Foto 123456