Paris Hilton a South Park

Sono certo che l’immagine qui a lato, tratta da uno dei cartoons più irriverenti e censurabili della storia dell’umanità (stagione 8, episodio 12), ripagherà tutti i lettori che hanno storto il naso al solo sentir l’odore di un post – i post odorano? – che potesse parlare anche lontanamente di Paris Hilton.. Ma questa volta

di

Sono certo che l’immagine qui a lato, tratta da uno dei cartoons più irriverenti e censurabili della storia dell’umanità (stagione 8, episodio 12), ripagherà tutti i lettori che hanno storto il naso al solo sentir l’odore di un post – i post odorano? – che potesse parlare anche lontanamente di Paris Hilton.
. Ma questa volta esulterete, lo so. Eccola, Paris Hilton, in tutto il suo splendore fashion con tanto di cagnolino nella borsetta, vista dai creatori di South Park – ve lo ricordate l’episodio con Tom Cruise? – che la fanno arrivare nella loro ridente cittadina per aprire il suo nuovo negozio, “Stupid Spoiled Whore“. Serve la traduzione? Nell’episodio, di cattiveria rara, Paris incontra ovviamente il favore di tutti gli abitanti tranne una – Wendy Testaburger -, il suo cagnolino si suicida, lei adotta Butters Scotch come suo nuovo animaletto di compagnia e imperversa. Finché…

…non verrà risucchiata dall’intestino di Mr. Slave.
[via Wikipedia]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →