Paolo Brosio guarito dal Covid-19: “Pronto per entrare al GF VIP”

Il giornalista annuncia di essere guarito dal virus e in un’intervista all’AdnKronos dice di essere pronto per entrare nella casa: “E’ stato un incubo”

Finalmente sono guarito, ho sconfitto il Covid” è un Paolo Brosio che esulta all’AdnKronos dopo un lungo periodo di stop dovuto al virus che ha contratto pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP.

Il 16 settembre è stato il giorno del suo ricovero presso l’Istituto clinico Casal Palocco (Roma), a poco meno di un mese da quella data il giornalista ha riscontrato la negatività del doppio tampone ed ora è pronto per entrare ‘in corsa’ nel reality show di Canale 5 fresco di allungamento come da TvBlog anticipato.

Dice Brosio:

Ora devo fare qualche giorno di recupero perché sono un po’ spossato e poi sono pronto ad entrare nella Casa dell ‘Gf Vip’. Finalmente torno a vivere è stato un incubo, sono stato chiuso in isolamento per 25 giorni e sono anche fortunato perché c’é gente che rimane positiva anche per più di un mese. Grazie a Dio non ho avuto problemi respiratori, solo una tosse secca, dissenteria e un pò di febbre. Ora mi sento benissimo.

Dunque, escludendo il suo ingresso nella puntata di questa sera, Brosio potrebbe esser presente in una delle due puntate della prossima settimana. Anche perché il futuro concorrente ha ricevuto delle direttive ben precise dalla produzione:

Visto che i medici mi hanno detto che dovrò stare a riposo per recuperare le forze, andrò a Frascati e sarò alloggiato in un albergo che si trova vicino a Cinecittà dove spero ci sia anche un centro termale. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori dell’ospedale Casal Palocco che mi sono stati molto vicini.

Brosio ha documentato la fine del suo calvario tramite i social

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è lo spin-off versione celebrity del classico Grande Fratello, che Canale 5 trasmette per la prima volta da lunedì 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tutto su Grande Fratello Vip →