Home Canale 5 Paola Barale, a volte ritornerà

Paola Barale, a volte ritornerà

Ecco, ci mancava, nel carrozzone di Buona Domenica, il ritorno di Paola Barale, appena annunciato dall’ANSA. Io non ne sentivo, sinceramente la mancanza. Anzi, era un po’ che, visto il bell’esperimento dei Corti di Cronaca, mi aspettavo una svolta in positivo anche per la domenica di Costanzo, e invece mi tocca leggere che Paola condurrà

5 Luglio 2005 13:27

Paola Barale Ecco, ci mancava, nel carrozzone di Buona Domenica, il ritorno di Paola Barale, appena annunciato dall’ANSA.
Io non ne sentivo, sinceramente la mancanza.
Anzi, era un po’ che, visto il bell’esperimento dei Corti di Cronaca, mi aspettavo una svolta in positivo anche per la domenica di Costanzo, e invece mi tocca leggere che Paola condurrà uno spazio tutto suo.
Straparlando, si chiamerà.
Come se ci fosse veramente bisogno di dirlo fin dal titolo.
L’unica consolazione è che non sarà uno spazio fisso. Sì, perché la nostra continuerà a viaggiare con Raz. Magari per proporci di nuovo i filmini delle loro vacanza.

Nulla di nuovo all’orizzonte, dunque. Solo minestre riscaldate. Che poi a me la Barale manco dispiace. E’ che ogni tanto proporre qualcosa di diverso farebbe bene al cuore dei telespettatori.

Canale 5