Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 1 febbraio 2015: Maria De Filippi sostituisce Costanzo a Che tempo che fa

Ospiti tv domenica 1 febbraio 2015: Maria De Filippi sostituisce Costanzo a Che tempo che fa

Salvo Sottile continua a promuovere il suo libro ovunque in Rai: ora è la volta di Domenica in di Paola Perego, nella puntata del 1° febbraio 2015

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:11

Ci prepariamo a una domenica televisiva con il noto ufficio stampa Betti Soldati in prima fila da Fabio Fazio. Superospiti di Che tempo che fa, nella stessa sera, i suoi pupilli J-Ax e… Maria De Filippi. Inizialmente il sito annunciava come ospite Maurizio Costanzo, invece Maria lo sostituisce come a Rtl quando non stava bene. Speriamo non sia accaduto nulla di grave.

costanzo tempo

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 1 febbraio 2015

Domenica 1 febbraio in diretta su Rai2, alle 13.45 a Quelli che il calcio Nicola Savino intervisterà Miguel Bosè. Il grande artista italo-spagnolo che proporrà “L’Incanto” direttamente dal suo nuovo disco di inediti “Amo” realizzato in edizione speciale per il nostro Paese con quattro brani in italiano.

Doppietta per lo spazio musicale, con altri due ospiti d’eccezione: Marracash e Jerry Calà. Il king del rap presenterà il singolo In Radio estratto dal suo ultimo album “Status” mixato a Los Angeles da Anthony Kilhoffer, uno dei più importati collaboratori di Kanye West. Mentre il “vecchio” Yuppie, l’attore e showman Jerry Calà, si esibirà negli studi di Corso Sempione insieme ai musicisti Paolo Costa, Giovanni Pepe e Sabino Barone.
In studio anche la modella ucraina definita la “Barbie umana” per le sue fattezze fisiche simili a quelle della celebre bambola, Valeriya Shkrabova.


A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani in compagnia del giornalista Matteo Marani. Non mancheranno le risate con le irriverenti gag del duo Nuzzo e Di Biase e le esilaranti caricature di Lucia Ocone.
Nel parterre gli ospiti tifosi: Sergio e Marcello Franchi (Inter), Ainett Stephens (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Tullio De Piscopo (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Fabiano e Marco (Napoli), Manuela Levorato (Chievo), Jalisse (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Marco Maccarini (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Barbara Tabita (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Francesca Brambilla (Atalanta), Tenores Di Bitti (Cagliari), Adriana Volpe (Lazio), Don Matteo Galloni (Lazio), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Palermo.


In collegamento dal Teatro Olimpico di Roma la dodicesima edizione del Supermagic, festival internazionale della magia, mentre da Milano è previsto un collegamento con il centro congressi in cui si stanno chiudendo le ultime decisive fasi del calcio mercato di Gennaio.
_ _ _
Nella puntata di Domenica in del 1° febbraio,  dalle 16.30 su Rai1, Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio e, nel gioco delle coppie, si confronteranno Edoardo Vianello con la moglie Frida Ismolli mentre Stefano Scarpa, l’uomo bandiera, si esibirà alla pertica in un numero di eccezionale difficoltà.


Paola Perego, dal canto suo, incontrerà Laura Torrisi in un’interessante intervista “da  donna a donna” mentre, ospite della puntata, sarà il giornalista Salvo Sottile, che si esibirà con un monologo sul 1992, l’anno della morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Altri ospiti saranno Roberto Ciufoli, “il ru-umorista”, Alberto Caiazza e il gruppo vocale Baraonna.


Spazio anche ad “Aspettando il Festival di Sanremo”, con “La più bella sei tu” si andrà alla ricerca della più bella canzone di Sanremo: in questa puntata Paolo Limiti ne parlerà con Fiordaliso, Rita Forte e il Nick Casciaro.


Infine, il regista Pupi Avati e Laura Morante presenteranno il film TV di Rai Fiction “Con il sole negli occhi” in onda lunedì 2 febbraio su Rai1 alle 21.15.

Ospiti in tv domenica sera, 1 febbraio 2015

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, domenica 1 febbraio 2015, Maria De Filippi, J-Ax (per il nuovo album Il bello di essere brutti), Carlo Rovelli con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che FaDomenica InMaria De FilippiQuelli che il calcio