Home Notizie Serie Tv, trailer: Orange is the New Black, video e foto della quinta stagione; il trailer di I Love Dick

Serie Tv, trailer: Orange is the New Black, video e foto della quinta stagione; il trailer di I Love Dick

Orange is the New Black foto e video della quinta stagione. Un affascinante Kevin Bacon nel trailer di I Love Dick di Amazon

pubblicato 11 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:11

Attenzione Spoiler su Orange is the New Black

Prime foto in anteprima e una prima scena (non un vero e proprio trailer) per la quinta stagione di Orange is the New Black in arrivo il prossimo 9 giugno su Netflix (e dal 22 giugno anche su Premium Stories).

Il video riparte direttamente dove la quarta stagione si era chiusa con il caos che ormai si è diffuso nella prigione di Litchfield, una rivolta e le sue conseguenze che sarà raccontata nell’arco di tre giorni. La quinta stagione di Orange is the New Black sarà infatti ambientata su un arco di tre giorni, raccontati quasi in tempo reale. In questo arco temporale cambieranno anche gli equilibri all’interno della prigione e le detenute dovranno imparare ad affidarsi l’una all’altra ancor più d prima per sopravvivere. Nella clip vediamo Daya (Dascha Polanco) puntare una pistola ad una guardia carceraria incitata dalle compagne; il video si chiude con il suono di uno sparo che lascia tutto in sospeso.

Oltre alla clip in italiano che potete vedere in apertura, qui trovate anche il video in lingua originale. L’appuntamento con Orange is the New Black è per il 9 giugno su Netflix.

I Love Dick – Trailer

Presentato in anteprima allo scorso Sundance Festival, arriva il primo trailer esteso di I Love Dick strano dramedy di Amazon, definito una commedia “con tratti da soap, leggera, psico-sessuale” dalla sua stessa creatrice Jill Soloway già dietro al successo di Transparent.

Difficile farsi un’idea sulla base di questo trailer che anticipa l’affinità elettiva di una coppia che arriva in un’eclettica comunità accademica in Texas e rimane affascinata in tutti i sensi da Dick, interpretato da Kevin Bacon che fin dal trailer gioca il ruolo del sex symbol. “Caro Dick, si tratta di un’ossessione” confessa il personaggio di Kathryn Hahn nell’incipit del nuovo trailer “Caro Dick, come potevamo conoscerci prima di esserci incontrati?” gli dice in un’altra lettera.

Tratta dal romanzo di Sarah Gubbins, oltre a Hahn e Bacon vede nel cast anche Griffin Dunne, Sebastian Cole e Roberta Colindrez ed è atteso su Amazon il prossimo 12 maggio (prossimamente anche in Italia).