TIMVision: le nuove serie tv in uscita a Gennaio 2021 (e non solo)

Quali titoli a Gennaio su TIMVision? programmi per bambini e docu-serie ma soprattutto gli episodi inediti di Vikings rilasciati il 30 dicembre

Il primo mese del 2021 di TIMVision mostra come la piattaforma stia sempre più evolvendo diventando un punto di riferimento per contenuti dedicati alla realtà per quanto riguarda le produzioni originali, lasciando agli altri la realizzazione dei prodotti di finzione. Così l’appuntamento più interessante sul fronte seriale di gennaio è in realtà di dicembre: infatti il 30 dicembre alle ore 17:00 in contemporanea con il rilascio USA su Amazon, saranno inserite su TIMVision le 10 ultime puntate della sesta stagione di Vikings.

Ideata e scritta da Micheal Hirst, la serie ha conquistato il pubblico mondiale raccontando le gesta prima di Ragnarr Lothbrok poi dei suoi figli, fondendo realtà storica e finzione.

Il mese di gennaio di TIMVIsion porterà anche altri contenuti come la docu-serie Uniche sulle calciatrici della serie A Femminile, cartoni animati come Pimpa pensati per i più piccoli e la produzione Scuola TIMVision con pillole quotidiane dedicate ai bambini della scuola primaria.

Il Calendario delle serie tv su TIMVision tra dicembre e gennaio

  • 30 Dicembre ore 17:00: Vikings 6B gli ultimi episodi conclusivi della serie cult tutti disponibili sulla piattaforma in esclusiva.
  • dall’11 gennaio – Scuola TIMVision: 5 episodi al giorno per aiutare i più piccoli con la scuola, una produzione originale dedicata agli alunni della scuola primaria, per imparare, ripassare, divertendosi, viaggiando nel tempo e nello spazio attraverso mondi reali e immaginari
  • 15/01 Uniche: docu-serie in 6 puntate sulle calciatrici della serie A Femminile realizzata in collaborazione con Freeda. L’obiettivo è raccontare l’ascesa e il riscatto di questo movimento attraverso divese storie di affermazione personale, rivincita, leadership e motivazioni il tutto in attesa del passaggio al professionismo nel 2022.
  • Pimpa: a gennaio arriva la serie animata con al centro la simpatica cagnolina famosa per le lunghe e larghe orecchie e per le sue macchie rosse.
  • Rainbow Butterfly Unicorn Kitty: a gennaio arriva su TIMVision una serie animata con protagonista un gattino magico e speciale capace di prendere le sembianze di farfalla, unicorno e arcobaleno.
  • Pipì, Pupù e Rosmarino: in arrivo una serie animata con un orsetto lavatore, un uccellino e una coniglietta in giro per il mondo in cerca di Mapà, un’entità metafisica metà mamma e metà papà.

I Video di TvBlog