Home Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, Motor Trend, K2, Frisbee palinsesto 2019 – 20: tutti i programmi

Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, Motor Trend, K2, Frisbee palinsesto 2019 – 20: tutti i programmi

Il palinsesto 2019 – 20 di Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, Motor Trend, K2, Frisbee

pubblicato 11 Luglio 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:50

  • 11:32

    Dalla cartella stampa: il programma di Daria Bignardi su Nove si chiamerà L’assedio. Dal 27 settembre torna Fratelli di Crozza. E, poi, La Confessione di Peter Gomez, in seconda serata, a dicembre. Torna anche Accordi e Disaccordi condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con una rubrica fissa di Marco Travaglio. Valentina Petrini condurrà Fake – La fabbrica delle notizie. Arriva Gabriele Corsi con il candid camera game show “Deal with it – Stai al gioco. In prima serata, ad ottobre, Il supplente con le speciali lezioni di Nino Frassica, Luca Parmitano, Massimo Giletti, Luca e Paolo, Simona Ventura e Joe Bastianich. Rubio, propone, a settembre, uno show itinerante che lo porterà nel sud est asiatico. Il programma si chiama Rubio, alla ricerca del gusto perduto. Nell’access del prime time del sabato, Simone Rugiati e Matteo Torretta propongono Shop cook win – la sfida dei carrelli in onda a ottobre. Ed ancora, la seconda stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni con Gabriele Bonci (in prima serata ad ottobre). Antonino Cannavacciuolo torna con il terzo speciale di ‘Ci pensa Antonino’ (a dicembre in prima serata) e Francesco Panella con gli episodi inediti di Little Big Italy. Previsto l’ingresso di Gino D’Acampo.

  • 11:41

    Capitolo Real Time: a settembre ‘Matrimonio a prima vita Italia” con gli esperti, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis, lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Arriva The Real Housewives di Napoli, con sei casalinghe esuberanti, fashion e veraci dei quartieri di Napoli. Abito da sposa cercasi – Palermo(a novembre) con Enzo Miccio. Confermato Cortesie per ospiti a cui si aggiungerà lo spin off Cortesie per gli ospiti B & B con protagonisti Michela Andreozzi, Lorenzo Biagiarelli e Max Viola. Bake off Italia torna il 30 agosto con Benedetta Parodi, e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. A seguire Junior Bake off con Katia Follesa e Bake off italia All stars battle presentata da Flavio Montrucchio.

  • 11:48

    Aramo: “Discovery è ancora il terzo editore italiano in termine di share. Siamo contenti di aver confermato Crozza per altri tre anni. E’ un talento che ha caratteristiche uniche. Vorrei rispondere al mio amico Cairo e dirgli che Crozza ha vinto su Zoro dieci volte su dodici. Ha postato la miglior stagione da quando è a Discovery. C’è un incremento nell’area del racconto della realtà in tutte le sue forme. Da editore ci inorgoglisce”.

  • 11:57

    Aramo: “Eurosport sarà The Home Olympics perché avrà in esclusiva tutte le 3.500 ore delle Olimpiadi. Stiamo crescendo costantemente da sei anni. L’ultimo è il miglior semestre degli ultimi anni. Vogliamo accelerare la nostra crescita. Ci sono varie opzioni. Stiamo lavorando come azienda con una serie di azioni per velocizzare questa crescita. Come gruppo e team restiamo positivi ma non folli.”

  • 11:59

    Cipriani: “L’anno non è iniziato nel migliore dei modi. Noi chiudiamo un semestre sopra la media di mercato con un trend in crescita. Prevediamo un luglio in crescita. Ci sono degli elementi che ci rassicurano molto. E’ l’anno in cui mi sento più solido. Vogliamo essere un editore che si concentra sulla fascia più pregiata. Grazie al lavoro di alta qualità del nostro team, i nostri canali li chiamiamo mondi in cui c’è una forte identificazione verso i nostri brand.”

  • 12:04

    Gesualdo Vercio (direttore Real Time e Food Network): “E’ la decima stagione di Real Time sul digitale terrestre. Siamo stati sempre forti con il daytime. Riportare Cortesie per gli ospiti è stata una scelta azzeccatissima. Csaba, Diego Thomas e Roberto sono diventati degli idoli”

    Roberto Valbuzzi e Csaba avranno due programmi su Food Network.

  • 12:12

    In ogni puntata di Bake off un giudice speciale come Cannavacciuolo, Ardovino, Csaba, Roberto Valbuzzi, Benedetta Rossi. Il tema sarà quello degli anni ’50. Junior Bake off a dicembre con 4 puntate natalizie. Torna anche Cake star con Damiano Carrara e Katia Follesa.

  • 12:14

    Per la serata Love, Matrimonio a prima vista Italia e, poi, Abito da sposa Cercasi Palermo con Enzo Miccio. E ancora, Primo appuntamento a gennaio 2020 (20 serate con Flavio Montrucchio). Torna La Clinica per rinascere ed un nuovo programma di Lorella Boccia. Ed ancora Il salone delle meraviglie, Il castello delle cerimonie ad agosto. Real Housewives a gennaio 2020. Nel cast anche Noemi Letizia.

  • 12:24

    Romersa: “E’ iniziato bene Nove. Siamo il nono canale nazionale. Vogliamo lavorare sull’identità di questo canale. Abbiamo cercato dei programmi che potrebbero essere le nostre vite. Abbiamo incontrato il racconto del viaggio. Ma lo faremo più ambizioso sotto la guida di Rubio, un talento inquieto. E’ stanco del modo in cui si parla di cibo in tv. “. A Deal with it stai al gioco previsto il coinvolgimento, tra gli altri, di Paolo Ruffini, Frank Matano

  • 12:35

    Peter Gomez racconta gli eccessi della nostra società con Enjoy. Ed il ritratto di Pietro Maso e i casi di Emanuela Orlandi, Marco Vannini. Nello Trocchia si occuperà de I Casamonica. Torna Catello Maresca con Il Giorno del giudizio.

  • 12:41

    Carafoli: “Abbiamo la migliore. Lei è arrivata con un titolo che voleva dire tanto”
    Bignardi: “Io ho sempre dato dei titoli dei film. L’assedio è quello che viene dopo Le Invasioni, è anche uno stato d’animo. ” Previste sedici puntate (dal 16 settembre) in tutto l’anno. Ha richiamato tutta la banda di ‘barbari’ delle Invasioni: “Siamo cresciuti e ci siamo ritrovati, ci siamo sempre divertiti molto. Qui respiro qualcosa che sento mio”

Oggi, a Milano, a partire dalle 11:30, si presenta il palinsesto dei canali del gruppo Discovery (Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, Motor Trend, K2, Frisbee).

Tra novità e conferme, Tvblog, magazine di tv di ‘Blogo’, seguirà l’evento.

DMAXFood NetworkFrisbeeNoveReal Time