Nove Perfetti Sconosciuti con Nicole Kidman dal 20 agosto su Amazon Prime Video

Una galleria con le prime immagini della miniserie creata da David E. Kelley

Doppio colpo per Amazon Prime Video che dopo aver acquisito i diritti di trasmissione internazionali di Nine Perfect Strangers – Nove Perfetti Sconosciuti, ne annuncia il rilascio per il 20 agosto, a 2 giorni di distanza dalla distribuzione in USA e Canada. Saranno caricati in streaming i primi 3 episodi con rilascio settimanale per i successivi. L’attesa per la miniserie è molto alta visto il gruppo di lavoro che vi partecipa che spesso fa rima con successo.

Protagonista e produttrice è infatti la “non” sconosciuta Nicole Kidman, la sceneggiatura è di David E.Kelley già dietro Big Little Lies, prodotto sempre con Blossom Film e Made Up Stories di Bruna Papandrea. Accanto a Kidman anche Mellisa McCarthy, Bobby Cannavale, Luke Evans, Regina Hall giusto per citare un po’ di “sconosciuti”. La miniserie è composta da 8 episodi e Amazon ha iniziato a stuzzicare il palato dei fan con una serie di foto.

Nove Perfetti Sconosciuti in ritiro spirituale

Basata sul romanzo di Liane Moriarty Nove Perfetti Sconosciuti – Nine Perfect Strangers (per dare ampia scelta rispetto alla lingua da seguire) racconta la storia di (come è facile prevedere) nove sconosciuti, dalle vite frenetiche e perennemente stressati che si ritrovano in un ritiro in una sorta di spa in cui viene promesso loro di ritrovare un nuovo equilibrio interiore. Guarigione e trasformazione interiore sono gli obiettivi di questo centro wellness guidato dalla direttrice Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi.

Visto che difficilmente potranno essere 8 episodi su un centro benessere, i 9 sconosciuti non sanno quello a cui vanno incontro e ciò che li aspetterà una volta varcate le soglie del centro. Gli episodi saranno diretti da Jonathan Levine e oltre Melissa McCarthy che torna in un ruolo nelle serie tv dopo l’esperienza di Mike & Molly (e Una Mamma per Amica), troviamo Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e  Samara Weaving.