I consigli di TvBlog
Home TV8 Name That Tune – Indovina la Canzone 2022: anticipazioni puntate, conduttori, ospiti, giochi

Name That Tune – Indovina la Canzone 2022: anticipazioni puntate, conduttori, ospiti, giochi

Name That Tune – Indovina la Canzone 2022, tutte le informazioni sulla terza edizione: anticipazioni puntate, conduttori, ospiti, giochi.

24 Aprile 2022 19:27

Name That Tune – Indovina La Canzone è un game show musicale, in onda su Tv8, condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo.

Nella primavera del 2022, andrĂ  in onda la terza edizione del programma.

Name That Tune – Indovina La Canzone è un programma prodotto da Banijay Italia, con la regia a cura di Alessio Pollacci.

Name That Tune 2022: quando va in onda, streaming

La terza edizione andrà in onda a partire dal 26 aprile 2022, alle ore 21:30, ogni martedì, in prima serata su Tv8.

Il programma sarĂ  visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Tv8.

Name That Tune 2022: puntate, ospiti

Le puntate della terza edizione del programma saranno 6.

Prima Puntata: 26 aprile 2022

Gli ospiti della prima puntata saranno i seguenti: per quanto riguarda la squadra delle donne, le componenti saranno Iva Zanicchi, Sabrina Salerno, Michela Giraud e Mietta mentre nella squadra degli uomini troveremo Morgan, Riki, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi.

Name That Tune 2022: conduttori

Dopo le prime due edizioni condotte da Enrico Papi, la terza edizione del game show musicale sarĂ  condotta da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Name That Tune 2022: giochi

In ogni puntata, due squadre composte da quattro vip ciascuna si sfideranno in una serie di giochi a tema musicale.

Il primo gioco sarĂ  Playlist, in cui i concorrenti, per aggiudicarsi il primo jolly, devono indovinare i titoli che compongono un medley di canzoni a tema.

Il secondo gioco sarĂ  Cuffie durante il quale tre componenti di ogni squadra devono mimare il titolo di una canzone da far indovinare al loro compagno di squadra.

Nel terzo gioco, Cantanti Misteriosi, i componenti delle due squadre devono scovare l’identità di tre artisti, con pochi indizi a disposizione.

Nel quarto gioco, il Lip Sync Duel, uno dei concorrenti di ogni squadra deve muovere il labiale in sincrono con il video originale di una canzone.

La novità di questa edizione è il quinto gioco, La Canzone Recitata: Fabio Balsamo reciterà i versi di una canzone di cui le squadre devono indovinare il titolo.

Il gioco successivo è la famosa Asta Musicale: le squadre devono indovinare il titolo di una canzone con un indizio e con poche note a disposizione (a volte, anche una sola nota).

La gara si chiude con lo storico Sette per Trenta, il gioco dove il concorrente deve indovinare 7 titoli di canzoni in 30 secondi. Con i jolly guadagnati durante la puntata, ogni concorrente potrà chiedere l’aiuto dei compagni di squadra.

Alla fine di ogni puntata, la squadra vincitrice difenderĂ  il titolo nella puntata successiva.