L’Aria di domenica, domani Myrta Merlino per la prima volta in tv con il compagno Marco Tardelli

Per la prima volta da quando sono fidanzati, Myrta Merlino intervisterà in tv l’ex calciatore campione del mondo Marco Tardelli

La verità è che mi piacerebbe da morire. Lui la domenica lavora, va a Milano per La Domenica Sportiva, però mi divertirebbe molto. Marco è un uomo molto riservato, parla poco, non si espone più di tanto, è rigoroso. Sono sicura che sarei l’unica persona al mondo che tirerebbe fuori il vero Tardelli. Anzi, sai che faccio adesso? Vado dal direttore e lo propongo!“. Myrta Merlino rispose così, nell’intervista rilasciata a Blogo due settimane fa, quando le chiedemmo se avrebbe ospitato a L’Aria di domenica il suo attuale compagno Marco Tardelli. E lo ha fatto! Blogo, infatti, è in grado di anticipare che nella puntata di domani di L’aria di domenica, la conduttrice – che lo aveva fatto intendere alla fine della diretta di venerdì di L’aria che tira – intervisterà l’ex calciatore campione del mondo nel 1982, il quale parlerà di Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì scorso in Argentina.

Sarà la prima vera intervista della Merlino a Tardelli da quando i due fanno coppia fissa. I precedenti, infatti, risalgono al 2016, prima che i due si fidanzassero. In una occasione, la Merlino, con tanto di maglia azzurra indossata, intervistò a L’aria che tira Tardelli sugli Europei che erano in corso. In precedenza, a maggio dello stesso anno, dialogò con lui e con la figlia Sara per promuovere il libro scritto a quattro mani dal titolo Tutto o niente.

Nella puntata di domani di L’Aria di domenica si parlerà ovviamente dell’emergenza Covid-19 e dei vaccini. Ospiti il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli e il docente di Igiene all’Università Cattolica di Roma e consigliere del ministro della Salute Walter Ricciardi.

È inoltre prevista la partecipazione del leader di Azione e candidato sindaco di Roma Carlo Calenda e dell’economista ed ex ministra Elsa Fornero. Non mancheranno gli interventi del senatore a vita ed ex presidente del Consiglio Mario Monti. Nel cast il vignettista Vauro e Gerardo Greco.

I Video di TvBlog