Home Notizie Miss Italia nel Mondo

Miss Italia nel Mondo

Estate, tempo di sogni e di chimere, di topless e di gossip, di granite, corpi spogliati e concorsi di bellezza. Mentre RaiDue ieri sera proponeva l’incredibile Notte delle Sirene – incredibile per vacuità e coppia di conduttori, Elenoire Casalegno e Sasà Selvaggio (!) ma almeno registi e direttori della fotografia, con ‘ste cose, si possono

25 Giugno 2005 08:10

Miss Italia nel Mondo Estate, tempo di sogni e di chimere, di topless e di gossip, di granite, corpi spogliati e concorsi di bellezza. Mentre RaiDue ieri sera proponeva l’incredibile Notte delle Sirene – incredibile per vacuità e coppia di conduttori, Elenoire Casalegno e Sasà Selvaggio (!) ma almeno registi e direttori della fotografia, con ‘ste cose, si possono sbizzarrire – mercoledì sarà la volta di Miss Italia Nel Mondo, kermesse-concorso che ricordo da una vita presentato da Carlo Conti, come se fossero nati insieme.
Ebbene, la notizia è che il presidente di giuria sarà Diego Armando Maradona. Un sano di mente, a questo punto, potrebbe chiedersi: ma perché?
Non è il mio caso.