Michelle Impossible, Silvia Toffanin intervista mamma Ineke: “La setta? E’ stata terribile” (video)

A Michelle Impossible, Silvia Toffanin intervista mamma Ineke: il racconto della setta fa emozionare la conduttrice di Verissimo (video)

Ospite della seconda (ed ultima) puntata di ‘Michelle Impossible’, Silvia Toffanin ha ripercorso con la padrona di casa e mamma Ineke il periodo buio che ha tenuto le due donne lontane una dall’altra. Anni fa, la conduttrice, infatti, ha aderito ad una setta, rompendo ogni tipo di legame affettivo con la famiglia e l’allora marito Eros Ramazzotti. Dopo essersi ritrovate, madre e figlia hanno deciso di non parlare più dell’accaduto fino a stasera:

E’ stata terribile. Alle 10 di mattina mi arriva una telefonata e mi disse: ‘Mamma, io devo fare un altro percorso di vita. Non c’è più spazio per te. Devo andare avanti da sola. Ti prego di non chiamarmi più, di non cercarmi più’. Ha agganciato il telefono. Ho provato a chiamarla, a mandarle degli sms. Non c’è stato nulla da fare. E’ stato un tremendo sconforto. E poi è arrivata la rabbia. Volevo spaccare la faccia a questa donna che me l’aveva allontanata. Ad Eros ho detto: “Prendo la mazza da baseball e le vado a dare quattro botte”. Lui mi ha risposto: “Assolutamente no! Io non ho voglio di venire in prigione a portarti le arance e cantarti la canzone con la chitarra”.

Le due donne, ad oggi, sono più unite che mai:

Queste persone prendono le persone deboli, fragili. Michelle aveva perso il papà che aveva ritrovato dopo tanti anni che non si parlavano. Io credo che è stato questo. Ho avuto tanta rabbia. Oggi, però, sono come mia figlia. In tutte le cose brutte vedo sempre una luce. Ho ritrovato mia figlia più forte di prima, l’amore tra di noi.

Tutto è ricominciato con una telefonata:

Ho detto ad Eros: “Se è uscita chiama me”. La mattina mi arrivata una telefonata: Mamma sono Mich… Posso venire da te a fare colazione?’. E’ stato bellissimo.

La presentatrice di ‘Verissimo’, colpita dalla storia della sua amica, non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tutto su Michelle Hunziker →