I consigli di TvBlog
Home Me lo dicono tutti, su Raiuno da maggio con Pino Insegno

Me lo dicono tutti, su Raiuno da maggio con Pino Insegno

Ricordate il programma “Una giornata particolare” condotto da Milly Carlucci? Ebbene, su Rai 1 TvBlog vi anticipa che ne andrà presto una versione riveduta e corretta dal titolo provvisorio “Me lo dicono tutti” condotta da Pino Insegno. Saranno 4 puntate che dovrebbero essere trasmesse da metà maggio e che vedranno il laziale conduttore presentare uno

di share
pubblicato 4 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:58

Ricordate il programma “Una giornata particolare” condotto da Milly Carlucci? Ebbene, su Rai 1 TvBlog vi anticipa che ne andrà presto una versione riveduta e corretta dal titolo provvisorio “Me lo dicono tutti” condotta da Pino Insegno. Saranno 4 puntate che dovrebbero essere trasmesse da metà maggio e che vedranno il laziale conduttore presentare uno show prodotto da Magnolia che rifà al format “I get that a lot“.

La struttura del programma su cui si è iniziato da poco a lavorare dovrebbe essere sulla scia di “Una giornata particolare”, lo pseudo-reality che Rai 1 trasmise anni fa al giovedì sera e che ottenne anche un ascolto non proprio esaltante nei confronti del competitor. Se Me lo dicono tutti sarà come quello della Carlucci, vedremo nuovamente una serie di vip ripresi da una candid camera alle prese con lavori completamente diversi dalla propria occupazione. Esempio? Potremmo vedere (citiamo a caso) Francesco Totti fare il benzinaio, Sabrina Ferilli fare la segretaria, Raoul Bova imbianchino, Francesco Facchinetti commesso in un fast food e così via.

Insomma, sulla carta non sarebbe niente di nuovo. Certo, stiamo ancora parlando di uno show ancora in fase embrionale ed è probabile che gli autori cambino qualcosa rispetto ad “Una giornata particolare”. Il format internazionale però non si discosterebbe molto da quello condotto dalla Carlucci, ma non vogliamo essere negativi per forza. Stiamo alla finestra e vediamo cosa ne verrà fuori. Sarà questa la rinascita dell’intrattenimento mazziano dopo i risultati non proprio positivi dei varietà trasmessi nelle ultime settimane?

Su Youtube trovate una serie di video di “I get that a lot” che non possiamo qui riportare poichè ne è stato bloccato l’embed di Jessica Simpson, Heidi Klum, Paris Hilton, Mario Lopez e tanti altri.

Dopo aver visto questi video, pensate che questo programma possa funzionare?