Maurizio Costanzo Show, furibonda rissa tra Sgarbi e Mughini durante la registrazione

Al Maurizio Costanzo Show nuova rissa tra Sgarbi e Mughini. I due erano reduci dalla lite del 2019. La puntata in onda mercoledì in seconda serata

Furibonda rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show. L’episodio si è verificato durante la registrazione della puntata che andrà in onda mercoledì in seconda serata su Canale 5.

A scatenare lo scontro sarebbe stato un dibattito sulla Russia, con i due che avrebbero assunto fin da subito posizioni agli antipodi. Da quanto ci risulta, Sgarbi sarebbe addirittura caduto a terra.

Ci risiamo, verrebbe da commentare, dal momento che Sgarbi e Mughini erano reduci da un’altra zuffa, andata in scena nell’estate del 2019 negli studi di Stasera Italia. All’epoca fu la crisi del primo governo Conte ad accendere la miccia.

La notizia della reunion, proprio per questo motivo, aveva scatenato parecchia curiosità, con l’auspicio e l’ambizione da parte degli autori del Costanzo Show di giungere ad una riappacificazione. Così non è stato. Anzi, l’effetto generato è stato contrario. Sarebbero volati spintoni, calci e insulti.

Da capire ora se e come la lite verrà trasmessa.