Home Maurizio Costanzo Show – 4300 puntate, e non sentirle

Maurizio Costanzo Show – 4300 puntate, e non sentirle

Ritorna questa sera il Maurizio Costanzo Show, un appuntamento che ormai è qualcosa a metà fra l’abitudine, la tradizione, la necessità: stiamo parlando di un programma che – fatta salva la pausa di un anno, dopo che gli sforamenti della prima serata avevano fatto diventare ingestibile questa benedetta seconda – è in onda da 4300

30 Settembre 2008 19:15

Maurizio Costanzo Ritorna questa sera il Maurizio Costanzo Show, un appuntamento che ormai è qualcosa a metà fra l’abitudine, la tradizione, la necessità: stiamo parlando di un programma che – fatta salva la pausa di un anno, dopo che gli sforamenti della prima serata avevano fatto diventare ingestibile questa benedetta seconda – è in onda da 4300 puntate. Che ha totalizzato – lo anticipava, Costanzo, a Tutti pazzi per la tele, martedì scorso – qualcosa come 32.300 ospiti.

Costanzo ne parla in questi termini:

Un tentativo, per quanto mi riguarda, di occuparmi della commedia della vita. L’unica che mi ha sempre interessato, sia che fosse reale, sia che fosse oggetto di rappresentazione scenica.


Si parlerà di morti bianche con Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma, che lancerà una campagna sociale contro gli incidenti sul lavoro.

Fra gli ospiti, poi, Mario Tozzi, che magari ci parlerà della mancata fine del mondo; Ricky Memphis – protagonista di Crimini bianchi, la nuova Miss Italia – anche lei era ospite a Tutti pazzi per la tele martedì scorso – Miriam Leone. Poi, un collegamento per festeggiare due gemelle centenarie.
Il momento musicale è affidato, quest’anno, all’orchestra di Mirko Casadei.

L’appuntamento con il talk show storico della tv nostrana è per la seconda serata del martedì e del giovedì.

Canale 5