Home Chi l'ha visto? Il Dodicesimo Presidente, Matteo Salvini canta. Travaglio: “Raggelante” (VIDEO)

Il Dodicesimo Presidente, Matteo Salvini canta. Travaglio: “Raggelante” (VIDEO)

Salvini si dichiara fan sfegatato di Chi l’ha visto e prova a convincere cantando la Sciarelli ad ospitarlo…

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:11

Matteo Salvini, forse convinto di essere sul palco di Forte forte forte (e lì sì che avrebbe fatto bella figura!), ieri sera in diretta tv si è lanciato in una esibizione canora a Il Dodicesimo Presidente, la trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli e Corrado Augias.

Il leader leghista su Facebook ha lanciato la provocazione: intonare la celebre canzone di Gino Paoli, Il Cielo in una stanza, per ravvivare la trasmissione poco prima definita “surreale”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Salvini, collegato da Milano, ha svelato alla Sciarelli la sua idea (ha proprio ragione la Isoardi, è un uomo intelligente oltre che magro e bello), accolta con entusiasmo dalla conduttrice e con un filino di sarcasmo da Marco Travaglio:

Non c’è limite al peggio, può capitare di tutto.

Salvini poco prima di dare il via alla sua indimenticabile perfomance, da politico navigato ha tirato fuori la richiesta: “questo però vale un invito a Chi l’ha visto“, programma che “guardo da quando ho dieci anni, da quando c’era la Raffai”.

Travaglio ha commentato l’esibizione canora con un ficcante “raggelante”. Salvini ci ha scherzato su:

Ma chi se ne frega!, ridiamo di noi stessi per 10 secondi. Poi torniamo a lavorare. A me ‘ste Quirinarie mi hanno rotto gli zebedei!

La Sciarelli in chiusura ha risposto alla richiesta del politico:

Poi vediamo per l’invito a Chi l’ha visto. La facciamo scomparire, così poi la invitiamo?

Federica, non deluderci.

Chi l'ha visto?