Home Amici di Maria De Filippi Martina Stavolo “fa l’amore” con il suo Adriano e Luca Napolitano spia Alice con un altro: è il reality-videoclip

Martina Stavolo “fa l’amore” con il suo Adriano e Luca Napolitano spia Alice con un altro: è il reality-videoclip

Se non vibri per qualcuno a riflettori accesi non sei nessuno. Finora, in tv, accadeva soltanto nei reality, dove il Grande Fratello insegna che se fai coppia con un coinquilino vedrai impennare il tuo cachet in discoteca. E’ il caso di Marco Mazzanti, che con il suo ridicolo triangolo amoroso è diventato il Barbie al

30 Aprile 2009 15:27

martina adriano alice luca

Se non vibri per qualcuno a riflettori accesi non sei nessuno. Finora, in tv, accadeva soltanto nei reality, dove il Grande Fratello insegna che se fai coppia con un coinquilino vedrai impennare il tuo cachet in discoteca. E’ il caso di Marco Mazzanti, che con il suo ridicolo triangolo amoroso è diventato il Barbie al maschile d’Italia, mentre Alberto Scrivano ostenta “la Vanessa (Ravizza)” come fosse un trofeo. Sta accadendo con la miracolata Francesca Fioretti e il vincitore Ferdi Berisa, due che nella vita reale non si sarebbero filati di striscio, mentre ora fanno a gara di confessioni ufficiali sulla loro vita sessuale e sentimentale.

Anche Amici è stato contagiato dalla mania dei fidanzati acchiappa-popolarità, da cui trarre poi vantaggi per l’inizio di una “carriera artistica”. Ben due coppie nata nell’edizione appena conclusa continuano a tener banco sui media, legalizzando il gossip sul proprio conto pur di far parlare di sè. Stiamo parlando di Martina Stavolo e Luca Napolitano, cantanti alle prese con la promozione dei rispettivi ep, Vai e Due cose importanti, che stanno condividendo il loro début discografico con i rispettivi partner, nonché ballerini dell’ottava edizione: Adriano Bettinelli e Alice Bellagamba.

Martina, che in quanto a logiche televisive è sempre stata a una spanna sopra i suoi colleghi, ha “ceduto” alla perversa operazione di marketing di invitare nel suo primo videoclip Adriano. Nello specifico per mostrare agli spettatori, più che ai fruitori di musica, che “Bisogna fare l’amore”, titolo del suo nuovo tormentone. I due si prestano a “interpretare”, da degni fidanzatini catodici, i loro momenti più intimi aprendo una nuova frontiera: quella del reality videoclip, dove il gossip conta più della canzone.

Anche Alice non è da meno: oltre a seguire ripetutamente Luca nelle apparizioni tv, finendo per oscurare le sue “interviste musicali”, è stata a sua volta interpellata nel video di Forse Forse, singolo di lancio del suo ep. Qui Alice, però, prima si sbaciucchia con il suo Luca e poi è stretta in modo equivoco ad un ballerino in sala prove, mentre il cantante la spia voyeuristicamente dietro a uno specchio sospettando di un tradimento in corso. Se a questo aggiungiamo che anche Gigi D’Alessio ha scritto a Luca una canzone che parla della sua storia con Alice, viene spontaneo rispondere alla domanda ‘chi fermerà la musica’… incolpando la tv.

Amici di Maria De Filippi