Home Notizie Made in Sud puntata 9 dicembre 2013: tutti gli sketch

Made in Sud puntata 9 dicembre 2013: tutti gli sketch

Tutte le esibizioni della puntata di Made in Sud in onda su Raidue il 9 dicembre 2013

pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:54

23:58 La musica dei Sud58 scandisce la fine dello show. Saluti e ringraziamenti di rito.

23:56 Le Iene commentano l’incostituzionalità del Porcellum.

23:53 Il monologo di Mariano Bruno è incentrato sull’infanzia e attimi di scuola.

23:45 Le hot line di Elisabetta e Fatima catturano il pubblico preparandolo allo Strip Cabaret.

23:41 La parodia di un sofferente Kekko Silvestre dei Modà.

23:37 I Cd Rom raccontano il nostro Belpaese con gli occhi degli zingari che sembra non tanto lontano da quello di molti italiani.

23:22 Fatima pensa di entrare nella pirateria mentre Gigi e Ross riflettono sulle emozioni delle foto matrimonio con gli Arteteca.

23:14 Elisabetta Gregoraci si sottopone ad un casting. Ciro Giustiniani svela i misfatti del lunedì mattina e di un’infanzia traumatica.

23:01 Vivo D’Angelo non accetta di essere il clone del cantante partenopeo. Non dimostra di essere un bravo contadino e scherza sull’essere Maya(lina) della presentatrice di Verdetto finale. Anche Michael Bublé sembra essere contagiato dallo spirito del divo mancato.

22:52 In una nuova puntata dal titolo, Il Ballo di Natale, spunta Violetta senza l’immancabile lucidalabbra. Brancaleon (Tony Figo) e Ludomilla (Gregoraci) hanno preparato la coreografia da danzare sotto l’albero. Il twerking ha contagiato anche San Gennaro che muove il bacino meglio di Miley Cyrus.

22:48 Gino Fastidio (e la sua inseparabile chitarra rosatronica) racconta il suo punto di vista sulla vita.

22:41 Prima di andare a dormire una preghierina con i Ditelo Voi. In platea, un vero sacerdote se la ride di gusto. Beato lui! Padre Eminem sfida Padre Figo nel ballo.

22:55 Ficarra e Picone si divertono ad elencare i pregi e difetti del popolo meridionale. Critica serrata al lavoro di De Magistris nel capoluogo campano, crollato all’ultimo posto per vivibilità (dietro anche alle città siciliane).

22:16 Fatima scrive la letterina a Babbo Natale per trovare un uomo anche se timido. Sarà Mino Abbacuccio la sua anima gemella? Continuano i suoi drammi familiari, il pessimo rapporto con i genitori, innamoratissimi del fratello.

22:12 I conduttori di Made in sud riadattano Sarà perché ti amo citando Berlusconi e Renzi. E’ la volta del Due x Duo che giocano sulla sottile linea dell’ironia nei panni di due improbabili poliziotti.

22:07 Entrata della coppia Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis che cerca di acquistare un certo ascendente sulla Trotta nei panni di Michael Bublé (versione neomelodica) e il suo assistente.

21:59 L’incazzatore universale di Enzo e Sal è l’arma vincente. Paolo Caiazzo, invece, scherza sulla vicende politiche delle ultime settimane (illegittimità della legge elettorale, la mancata differenza tra destra e sinistra, il dualismo tra Renzi e Berlusconi).

21:57 Seduta psicoanalitica per la Gregoraci. Come tutti gli italiani, la mattina si alza per lavorare salvo scoprire, per amore di battuta, che si tratta di una c..zata.

21:53 Mariano Bruno deve pagare la mora delle bollette mentre Marco Capretti è alle prese con Yahoo Answers, le domande più bizzarre del popolo della rete.

21:48 Gli opposti si attraggono con le gag di Ivan e Cristiano che, questa volta, si incontrano allo stadio San Paolo di Napoli

21:47 I vari significati della parola stomaco nella lingua terronica.

21:43 Arriva Peppa Pig, la maiala più amata dai bambini e più odiata dai papà. In platea, siede Veronica Maya col compagno.

21:39 Stanca di essere presa di mira dalle battute sul suo aspetto fisico, Fatima Trotta si rivolge ai carbanieri nella persona di Tony Figo con la consapevolezza di non riuscire ad essere mai un ballerino.

21:31 Salvatore Gisonna, nei panni del postino di C’è posta per te, consegna a Gig e Ross due pacchetti da parte di Flavio Briatore (per aver dato alla moglie, Elisabetta Gregoraci, l’opportunità di essere un’artista a tutto tondo?!).

21:28 Irruzione di Larsen il microfonista e Mariano Bruno A cett, cett.

21:24 Nonno Moderno prende in giro la moglie (baldracca) ed i giovani di oggi (drogatissimi) nella società contemporanea.

21:19 I Ditelo Voi scherzano sulla camorra a modo loro facendo riferimento alla strettissima attualità politica. Un’occasione più unica che rara per ironizzare sulla malavita organizzata con battute sagaci.

21:15 Clima natalizio negli studi di Made in Sud con tanti invitati speciali. Sigla di rito e inizio dello spettacolo

Made in Sud puntata 9 dicembre 2013: anticipazioni

made-in-sud-25-novembre-2013Stasera, a partire dalle 21.10, torna l’appuntamento di Rai2 con i giovani cabarettisti di Made in Sud. Ancora una volta il gruppo di artisti del centro-sud salirà, con la sua ironia, sul palco dell’Auditorium del Centro di produzione di Napoli della Rai. Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, avranno tra gli ospiti un comico settentrionale, Marco Della Noce, nella parte dell’improbabile microfonista Larsen. Nel cast, Mariano Bruno, Il Nonno moderno, il Prof. Enzo Fischetti che traduce le battute troppo terrone, e il supergradito Paolo Caiazzo. Special guest della serata saranno Ficarra e Picone.

Su Tvblog, il consueto liveblogging della puntata.Made in Sud puntata 9 dicembre 2013

Made in Sud puntata 9 dicembre 2013