Home Notizie Made in Sud puntata 1 aprile 2014 diretta: tutti gli sketch

Made in Sud puntata 1 aprile 2014 diretta: tutti gli sketch

Ospite della puntata il Mago Forest. Ecco le esibizioni e gli sketch comici della serata

pubblicato 1 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:11

A una decina di minuti da mezzanotte si è conclusa la quarta puntata di Made in Sud. Nelle oltre due ore di durata, sul palco sono saliti i comici che abbiamo conosciuto nelle scorse settimane e tra gli argomenti clou non sono mancate le dinamiche di coppia e, soprattutto, la crisi e il precariato, in chiave dolce amara. Ospite della serata è stato il Mago Forest.

Qui sotto la puntata minuto per minuto

Made in Sud, puntata 1 aprile 2014, tutte le esibizioni e gli sketch – liveblogging

7

23.52. “C’è un un ultimo Tweet da leggere?” “Sì, ce n’è uno che dice…” “No, non c’è tempo, ecco i Sud 58!”. Sigla fine, ciao. Un finale molto rapido per questa quarta puntata di Made in Sud.

6a

23.44. Ciro Giustiniani e il monologo: il maschio a letto russa. E tra Nord e Sud ci sono pure differenze in questo. Il fratello quando russa sembra una sega elettrica: del resto è falegname.

5c

23.40 Marco e Chicco e le malelingue. Dal bacio accademico del professore a gay, travestito. Anche gli uomini sparlano…

6

23.36 Michael Bublè sul palco. Nella versione Made in Sud. Fatima Trotta cerca di essere convincente ai suoi occhi “Io con un mio acuto ho fatto rompere 100 bicchieri!” “Eh te li hanno tirati dietro!”

5b

23.32. I Cd Rom. “Domani abbiamo un colloquio come impiegati e per avere credito dobbiamo arrivare con un po’ di anticipo” “Un po’ di anticipo… un po’ di anticipo…”

5a

23.30 Arriva un tizio parecchio agitato che vuole partecipare a tutti i costi a l’Eredità. Cultura generale: “Sono preparatissimo di cultura generale, mi chiamano Tonino Wikipedia”

5

23.27. Ed eccoci all’aspirante boss e alla guardia del corpo (“La BBestia”). Minaccioso vero?

4c

23.23: “Stamattina ho fatto la prova per un call center, otto ore a cercare di vendere una cosa che nemmeno io avrei comprato. prima domanda: Avete un telefono? E dall’altra parte mi sentivano: “E e ti ho risposto!??” Con la sua fidanzata sono usciti con una coppia con contratto a tempo indeterminato:

“E si vede subito la differenza! Loro si chiamano Felice e Serena! Io Santino e la mia ragazza… Speranza!”

4b

23.17 Si canta. Sigla di Made in Sud per il testo. Non, non è la fine. “Ma come sei bravissima, sei proprio brava a fare i video, io non li so fare”. La canzone si intitola “Ti inVIDIO”

4A

23.14 Ecco lo strip cabaret. Ok, patti chiari: ridete o si spogliano. Fatelo ok?

4

23.09 Si parla dei problemi di connessioni Internet che non funzionano e di problemi telefonici. Ma al call center ci sono solo laureati e laureate. I metodi di un padre per risollevare l’umore della figlia: ma nemmeno un po’ di formaggio (vedi pubblicità) non funziona. E poi lei usa lo streaming. Ai suoi tempi c’erano le bancarelle con il Vhs.

3g

23.04. E’ il momento dei preti. “Preghiamo! Dalla lettera di Buffon ai suoi difensori”. Ovazione tra il pubblico. E c’è anche l’irruzione della (finta) suora di The Voic

3f

23.00 Sketch dei conduttori, dal titolo “Pesce d’aprile”. Le difficoltà ad arrivare a fine mese in salsa comica. Almeno credo. E la busta paga non soddisfa la Gregoraci: “Ancora con questa miseria?!” “Eh, se non ti va bene, la prossima volta sposati Briatore!”

3e

22.54. Il grande artista Ramon: “Hombre, hombre… spostati perché fai ombra”

3d

22.50 “Vita! Amo! Vita!” Ecco gli Arteteca. Ha rubato il tavolino di Enrico VIII (“Beh, ma intanto ne ha altri sette”)

3c

22.48. The Avengers! Ed ecco anche Super Boh. Non me lo ricordavo, forse sono troppo giovane (…ok ci ho provato)

3b

22.46. E così, ecco lo spot per A”cqua azzurra, acqua Tara…”

3a

22.42. Mika sul palco. E non solo cantante ma protagonista di tanti spot, ricordate? “Sei attaccatissimo al denaro!” “Io non lo sono, perché non ho mai usato questo, Colla Parab…”

3

22.38I giovani sono tutti drogati. E’ il pensiero fisso del Nonno Moderno. “E’ anche comprensibile che in Cina mangino i cani dopo aver avuto per anni il dittatore Mao”

2g

22.32. Mano salva, tre buste su quattro schiacciate sotto suggerimento da parte del pubblico che ha indicato quali sacchetti pigiare.

2f

22.29. Mago Forest schiaccerà con la mano tre sacchetti su 4. In uno c’è questo simpatico collo di bottiglia rotto.

2e

22.24. Ecco Mago Forest, particolarmente sensuale per la serata. “Mamma, papà, sono alla Rai. Potete pagare il canone!”

2d

22.22 Kekko Silvestre è sempre tanto triste e depresso. Anche per la zuppa inglese, nelle gelaterie, che nessuno vuole: “Basta con le discriminazioni solo perché è inglese!”

2c

22.19. “Mamma mi ha detto che siccome non vado bene a scuola devo studiare con il secchione”

2b

21.18. Scuola di ballo con due persone dai linguaggi leggermente diversi: “Quando balliamo la rumba caliente mi si allunga non solo il malleolo…”

2a

22.13 “Non sarai mai un ballerino!”. Una storia triste. E Fatima Trotta gli bruccia una battuta. Molto bene…

2

22.11. Tony Figo si è laureato nel corpo degli scienziati.

1g

22.07. Mino Abbacuccio, il timidone. “Se mi dici di no, domani mi butto sotto a un treno!” “Eh, vedi se ne parte uno già oggi pomeriggio”. Il sentore dei debiti in famiglia lo aveva avuto fin da piccolo:

“Mi hanno regalato una macchinetta radiocomandata che teneva il blocco”

1f

22.01. L’incazzatore personalizzato. C’è chi si arrabbia al posto vostro: come con la moglie che si arrabbia perché il marito non ha capito che ha cambiato colore dei capelli. O proprio per oggi, il classico Pesce d’Aprile! “Le puntine sulla sedia? Il sale nel caffè? Ma u tin’ trent’anni o no!?”

1e

21.55 L’amore non ha età, ecco l’amore di Made in Sud. Corteggiatore di questa sera, Orfeo. Ed ecco la tronista, Alice. E in un viaggio nel deserto è scoppiata la passione per un beduino. Orfeo non se ne è accorto e ha scambiato le mutande di Alice per una tenda da notte. Ma ad avere la meglio è il secondo corteggiatore, il signor Scapece.

1d

21.49. Marco Capretti parla di crisi. I malati della crisi: trenta euro di benzina per trovare il ristorante più economico. “Uno si è buttato dentro la Fontana di Trevi… Ho buttato un euro e volevo prendere il resto”. Successivamente balletto di Fatima Trotta sotto le note di Beyoncé

1c

21.46. Anche i protagonisti scoppiano a ridere durante le loro battute.

1b

21.44. Cracco e Barbieri per la parodia di MastroChef: “In cucina io sono un leone, per me è tutto un mappazzone!” Cracco: “Per cuocere bene la pasta bisogna accendere il gas”

1a

21.42. Movimento 5 stelle:” Cari Grillini, mi state simpatici ma se vi chiamate così è normale che qualcuno salta!”. Una delle uscite di Tonino Cardamone. Si parla anche dell’incontro dell’arrivo di Obama a Roma e con Napolitano: “Ma il Colosseo è bellissimo!”. Napolitano: “Eh. doveva vedere come era bello all’inaugurazione, io c’ero”

0g

21.36. Ecco l’ospite della serata, Mago Forest. Anche lui al Grande Fratello pur di non stare a casa con la moglie.

0f

21.33 Il Grande Fratello versione parodia. Si fa anche le doppie voci, tra lui e quella del Gf. Ed ecco anche la voce femminile di Alessia Marcuzzi

0e

21.30 “Hai sparato al capotreno?” “E’ in condizioni stazionarie”. Anche voi siete come il ragazzo qui sotto, vero?

0d

21.29. Oh, si piange dal ridere.

0c

21.28. E’ la volta di Gomorroide.

0b

21.26 Solo Wonder Woman riesce a convincerlo a smuoversi invitandolo a casa sua… “Io son pigro mica son fesso”

0a

21.23 Si parla di luoghi comuni. Non sono mai stanchi e a dimostrarlo ecco Pigroman. Penso che anche in questo caso, il nome potrebbe essere d’aiuto…

“Pronto Pigroman? In Australia perché sta rovinando il vostro giardino… Il canguro?!? Prendi l’aereo… fai venti ore di volo… Nooo… Uffà! Prendete una padella e fatelo saltare in padella.. Il canguro salta!”

arancino

21.18. Si torno dopo la pubblicità con la sigla. E il primo ospite comico è Arancino con il motto “Nessuno nasce impanato”. Del resto con quel nome…

“Siamo nati per soffrire… e soffricchiamo!”

RAI

21.14 La puntata inizia con i conduttori che parlano con dialetto del Nord. Poi però si fermano. Il senso? Pesce d’aprile

made-in-sud

In diretta dal centro di produzione Rai di Napoli, questa sera, a partire dalle 21,10, andrà in onda la quarta puntata di Made In Sud, condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Anche questa settimana troveremo la parodia dello chef Cracco e Barbieri nella versione di Mastro Chef, i Ditelo Voi -che impersonano dei preti- e Alessandro Bolide, il giovane convinto di essere protagonista del Grande Fratello e di essere seguito costantemente dalle telecamere del talent show di Canale 5, aggirandosi con una parte del confessionale legato alle sue spalle.

Ci saranno anche Arancino, il rapper, O Pigroman – un supereroe troppo stanco per mettersi a salvare le persone e accorrere alle richieste di aiuto del prossimo- e Tonino Quiz, desideroso a tutti i costi di poter partecipare a un quiz show, precisamente a L’eredità.

Non mancheranno le irruzioni di Tony Figo, esponente del corpo di barman (e non più di ballo), con la collega Elisabetta Gregoraci. Questa sera, ospite della puntata sarà il Mago Forest

Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Noi vi diamo appuntamento, come sempre, a partire dalle 21.10, con il consueto liveblogging qui su TvBlog!. Vi aspettiamo!