Home Notizie Mad Love, nuova sit-com per la Cbs (che forse ordina anche Team Spitz). In Psych 5 arriva Nestor Carbonell, Elijah Wood in Wilfred

Mad Love, nuova sit-com per la Cbs (che forse ordina anche Team Spitz). In Psych 5 arriva Nestor Carbonell, Elijah Wood in Wilfred

Nonostante agli upfront non fossero stati annunciati, la Cbs ha intenzione di lanciare una sit-com ed una comedy per il prossimo anno. La conferma, in particolare, c’è per “Mad Love” (già “True Love”), che vedremo in midseason con 13 episodi. Creata da Matt Tarses (produttore di “Scrubs”), la serie ha come protagonisti 4 amici, due

pubblicato 30 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:36

Nonostante agli upfront non fossero stati annunciati, la Cbs ha intenzione di lanciare una sit-com ed una comedy per il prossimo anno. La conferma, in particolare, c’è per “Mad Love” (già “True Love”), che vedremo in midseason con 13 episodi. Creata da Matt Tarses (produttore di “Scrubs”), la serie ha come protagonisti 4 amici, due innamorati e due che non si sopportano.

Nel cast, accanto a Jason Biggs (“American Pie”) e Tyler Labine (“Reaper” e “Sons of Tucson”), Sarah Chalke (Elliot in “Scrubs”) e Judy Greer. Proprio loro due sono entrate nel cast in sostituzione di altre due attrici: la Chalke ha preso il posto di Minka Kelly, mentre la Greer quello di Lizzy Caplan, impegnata in “Party Down”.

Nel frattempo, però, la Cbs potrebbe dare il via alla produzione di un’altra comedy, dal titolo “Team Spitz” ed ambientata in un liceo. Se così fosse, anche in questo caso sarebbe necessario sostituire un ruolo principale, dal momento che la Chalke era inizialmente stata presa per lavorare in questa serie. Novità anche per la quinta stagione di “Psych”, che partirà su Usa Network il 14 luglio. Nei nuovi episodi vedremo anche Nestor Carbonell, meglio noto come Richard Alpert in “Lost”.

-Attenzione: spoiler-
A lui andrà il ruolo di Declan Rand, un profiler di criminali tanto bravo quanto il protagonista Shawn (James Roday), tant’è che Gus (Dule Hill) lo soprannominerà “Shawn 2.0”. Il ruolo di Carbonell non è fisso, e rimarrà nello show per un numero definito di episodi.

Infine, l’ex hobbit Elijah Wood debutta in una serie tv: l’attore farà parte del pilot di “Wilfred”, comedy di Fx tratta da una serie australiana. Wood sarà Adam, fidanzato di Sarah, proprietaria di Wilfred, cane scorbutico e che solo lui potrà vedere sotto sembianze umane (Jason Gann).