• Tv

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, amore finito: le reazioni

Le reazioni di Dayane Mello, Barù, Monica Contraffatto, Maria Monsé ed Enrica Bonaccorti all’addio tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

La notizia della rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, circolata negli scorsi giorni, ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica. Nelle scorse ore, diversi personaggi che, in qualche modo, hanno ruotato attorno alla coppia, hanno espresso pubblicamente il proprio pensiero sulla fine dell’amore a poche settimane dalla fine del ‘Grande Fratello Vip’.

L’atleta paralimpica Monica Contraffatto, nelle scorse ore, ha lanciato, sul proprio account Instagram, una frecciatina al nuotatore:

Si sono lasciati? Strano, era così palesemente innamorato di far bella figura.

Anche Dayane Mello, durante il consueto appuntamento settimanale con ‘Pupa Party’, ha espresso il proprio punto di vista sull’addio tra i due protagonisti del reality di Canale 5:

Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Ognuno è padrone della sua vita. Lei è giovane, ha 22 anni mi pare. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle.

Il popolo di Twitter, invece, ha notato che, nella giornata di ieri, Barù (che nella casa di Cinecittà aveva intrecciato un’affettuosa amicizia con Jessica Selassié) ha iniziato a seguire Bortuzzo su Ig.

Anche Enrica Bonaccorti, ospite di ‘Pomeriggio 5’, ha rivelato la propria opinione sull’amore finito tra i due ormai ex innamorati.

Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel.

Su Instagram, a sostegno di Manuel, è intervenuta anche Maria Monsè:

Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto