Home Grande Fratello L’orgoglio Gf su Twitter – Chiusura anticipata? «Scordatevelo»

L’orgoglio Gf su Twitter – Chiusura anticipata? «Scordatevelo»

Il Grande Fratello 12 non chiuderà anticipatamente. La smentita arriva su Twitter.

pubblicato 30 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:47


Grande Fratello 12 verso una chiusura anticipata? «Scordatevelo». Così, con una comunicazione affatto istituzionale ma molto (troppo) social, il profilo Twitter di QuiMediaset affonda le voci che si susseguivano in questi giorni, lanciate da Vero Tv e riprese da Leggo.

Il settimanale e la free press parlavano della possibilità che il reality chiudesse prima, ma Mediaset smentisce. E lo fa, appunto, sul social network, con toni da social network.

Voci infondate su chiusura anticipata del #gf12. Solo fantasie. Scordatevelo!

Come se poi ci fosse qualcuno che gufi per una chiusura anticipata o meno. Come se fosse un premio o un dispetto o una medicina amara da mandare giù.

Al di là dei rumors evidentemente infondati che si sono inseguiti in questi giorni, c’è un fatto. Ovvero: se questi rumors si possono diffondere (per la prima volta nella storia dei reality), evidentemente c’è terreno fertile perché accada. Un terreno offerto non solo dagli ascolti ma anche dalle critiche che giungono a un format che, a meno di miracoli da nuovo anno, sembra alle corde, sformato da se stesso.

Grande Fratello