Lollipop mania, Marcella Ovani a Quelli che il calcio



Marcella Ovani a Quelli che il calcio



E’ di nuovo Lollipop-mania. Come se non bastasse il “grande ritorno” di Roberta Ruiu a Uomini e Donne – Ragazzi e ragazze, dove si preannuncia protagonista indiscussa, un’altra ex del gruppo è tornata prepotentemente in tv.

Presenza ormai semi-fissa, tra gli inviati di Quelli che il calcio, è diventata Marcella Ovani, oggi in collegamento da Bologna. I fan di Popstar la ricorderanno come “Marcellina”, la baby-mascotte del gruppo per cui iniziano a vedersi gli anni che passano. Ricordiamo che si era presentata anche ai provini di X Factor, dov’è stata puntualmente scartata, e che ha alle spalle un’esperienza di conduttrice a Italia Teen Television.

La Cabello, che oggi conduce con tanto di parrucca Versailles à la Jean Claude, l’ha accolta dichiarando:

“Ho scoperto le Lollipop essere ovunque”.

Ce ne siamo accorti anche noi, soprattutto perché il popolo del web, ogni volta che si parla di loro, è particolarmente sensibile. Così vi rispolveriamo la memoria sulle loro recenti incursioni televisive di gruppo, tutte senza il quinto elemento Dominique Fidanza: l’unica affrancatasi dal marchio a cui ha preferito l’esilio in Francia (dove ha partecipato a Star Academy).

Ragazzi e ragazze: Roberta delle Lollipop



Le Lollipop ai Migliori anni



Le Lollipop a Matricole e Meteore



Le Lollipop