Home Notizie Lo spin-off di Prison Break? Sarà sullo stile di quelli di C.S.I.

Lo spin-off di Prison Break? Sarà sullo stile di quelli di C.S.I.

L’avevamo dato per disperso, questo “Cherry Hill”, lo spin-off di “Prison Break” che avrebbe dovuto avere come protagonista un personaggio femminile introdotto nella terza stagione della serie originaria. A ricordarci che il progetto non è stato accantonato sono il produttore esecutivo Matt Olmstead e il coproduttore esecutivo Zack Estrin.I primi problemi sulla versione che gli

17 Luglio 2008 10:30

Prison Break L’avevamo dato per disperso, questo “Cherry Hill”, lo spin-off di “Prison Break” che avrebbe dovuto avere come protagonista un personaggio femminile introdotto nella terza stagione della serie originaria. A ricordarci che il progetto non è stato accantonato sono il produttore esecutivo Matt Olmstead e il coproduttore esecutivo Zack Estrin.

I primi problemi sulla versione che gli autori avevano in mente sono sorti fin dal casting: difficile trovare un’attrice che potesse avere lo stesso impatto di Wentworth Miller come protagonista. L’inizio dello sciopero, poi, ha bloccato il tutto, impedendo una maggiore attenzione al nuovo show.

Ecco allora la decisione di rivoluzionare il progetto, proponendo un telefilm che di “Prison Break” manterrà solo il marchio, un po’ come gli spin-off di “C.S.I.”. La protagonista di “Cherry Hill” -il titolo potrebbe essere preceduto dal nome della serie madre- non comparirà, almeno non per forza, in qualche episodio della quarta stagione della serie con protagonisti Miller e Dominic Purcell, ma verrà da subito inserita in un contesto tutto suo.

Non si esclude che i personaggi delle due serie possano incontrarsi, ma a quanto pare le due produzioni avranno molto meno in comune rispetto a quanto ci si aspettava. Sul fronte del casting, delle riprese e della messa in onda dello spin-off, invece, ancora non si sa nulla.

Se da un lato si può considerare un bene che la trama di “Prison Break” non subirà forzature per far entrare qualche nuovo personaggio per poche puntate, dall’altro lo spin-off potrebbe rivelarsi poco interessante, se dovesse ricalcare la storia dell’evasione ma con attori diversi.

[Via TheHollywoodReporter]