Home Notizie Live non è la d’Urso diretta puntata 21 marzo 2021: ospiti e anticipazioni

Live non è la d’Urso diretta puntata 21 marzo 2021: ospiti e anticipazioni

Diretta, anticipazioni, ospiti, argomenti, scaletta nuova puntata Live non è la d’Urso in onda domenica 21 marzo 2021 su Canale 5

pubblicato 21 Marzo 2021 aggiornato 21 Marzo 2021 18:43

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, domenica 21 marzo 2021, in prima serata su Canale 5. Al suo interno come sempre le pagine di attualità, gli aggiornamenti sulla situazione legata alla pandemia di Coronavirus, l’angolo delle ormai celebri d’Ursinterviste, gli scoop e tanti ospiti.

Ad animare la puntata Dayane Mello, fra le protagoniste del Grande Fratello VIP ed ora pronta ad affrontare le cinque sfere. A seguire Riccardo Fogli con sua moglie Karin Trentini. Si parlerà anche della polemica sul mancato omaggio a Stefano d’Orazio nella finale di Sanremo 2021. La figlia di Paul Gascoigne, Bianca, per raccontarsi a cuore aperto con Barbara d’Urso e parlare di suo padre, da ormai una settimana all’Isola dei Famosi.

LIVE – NON È LA D’URSO 2021: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il nuovo appuntamento con la trasmissione Mediaset andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

LIVE – NON È LA D’URSO 2021, SECOND SCREEN

Il programma domenicale di Barbara d’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. E’ presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.