I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Live – Non è la D’Urso: le anticipazioni della puntata del 22 novembre 2020, in onda dalle ore 21:15

Live – Non è la D’Urso: le anticipazioni della puntata del 22 novembre 2020, in onda dalle ore 21:15

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso, che andrà in onda questa sera su Canale 5.

pubblicato 22 Novembre 2020 aggiornato 22 Novembre 2020 18:08

Questa sera, in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21:15, andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso, giunto all’undicesima puntata di questa terza edizione.

Barbara D’Urso, come di consueto, ha fornito le anticipazioni della puntata di questa sera durante la puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque.

Ci sarà molto Grande Fratello Vip 5 anche in questa puntata perché, tra gli ospiti che vedremo stasera, troveremo Massimiliano Morra, ultimo eliminato, in ordine di tempo, della quinta edizione del reality show, che sarà presente in studio insieme alla fidanzata Dalila Mucedero.

L’attore napoletano, che, in passato, abbiamo visto in fiction come Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna, Furore – Il vento della speranza, Non è stato mio figlio e Il bello delle donne, affronterà le cinque sfere.

Massimiliano Morra, durante la sua partecipazione al GF Vip 5, ha fatto parlare di sé inizialmente per alcune confidenze che si scambiò con Rosalinda Cannavò, l’attrice precedentemente conosciuta con il nome d’arte di Adua Del Vesco, che fecero esplodere il cosiddetto Ares Gate. Successivamente, sempre nel corso del reality, venne fuori anche la verità sulla sua relazione con l’attrice siciliana che non c’è mai stata.

Questa sera, sarà presente anche un altro ex concorrente del GF Vip 5 ossia Paolo Brosio, reduce da una fugace partecipazione nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Durante la scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, Paolo Brosio aveva ufficializzato la relazione con la modella 22enne, Maria Laura De Vitis. Quest’ultima, però, stando al promo in rotazione negli ultimi giorni, avrebbe una relazione con un altro uomo.

Ci sarà spazio anche per la cronaca: questa sera, infatti, ascolteremo testimonianze esclusive riguardanti il caso Genovese.