Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi: lungo applauso per Fabrizio Frizzi, Mara Venier in lacrime (video)

L’Isola dei Famosi: lungo applauso per Fabrizio Frizzi, Mara Venier in lacrime (video)

Alessia Marcuzzi ha dedicato un ricordo al conduttore scomparso

pubblicato 27 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:51

Da pochi minuti è cominciata la decima puntata dell’Isola dei Famosi, che si è aperta con un ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso ieri a 60 anni. Alessia Marcuzzi, la conduttrice del programma, subito dopo la sigla ha voluto dedicare un momento all’amato collega, “era una delle persone più gentili ed educate che abbia mai conosciuto”. Mara Venier, a quel punto, è scoppiata in lacrime, e il minuto di silenzio per ricordare Fabrizio è stato caratterizzato da un lunghissimo applauso.

Un bel gesto, indubbiamente, da parte di Alessia e di tutta Mediaset, che già ieri ha dimostrato un enorme rispetto nei confronti di Frizzi, con numerose variazioni di palinsesto e cancellazioni di programmi. Comprensibile l’enorme dolore di Mara Venier, che conosceva bene Fabrizio. Indubbiamente ora sarà molto più difficile affrontare tutti i discorsi sugli screzi fra i naufraghi, che sembreranno inutili e privi di importanza.

I funerali di Fabrizio Frizzi si svolgeranno domani, 28 marzo, nella chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma, e verranno trasmessi in diretta su Raiuno alle 12 (la Prova del Cuoco non andrà in onda).

L'Isola dei Famosi