L’Isola dei Famosi 16, Guendalina Tavassi taglia i capelli per incontrare il fidanzato Federico (video)

Guendalina Tavassi de L’Isola dei Famosi 16 taglia i capelli per incontrare il fidanzato Federico Perna sbarcato in Honduras per una sorpresa

Durante l’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, in onda, stasera, venerdì 6 maggio 2022, Guendalina Tavassi, con la complicità del fratello Edoardo, si è dovuta sottoporre ad un sacrificio d’amore molto arduo. Alla naufraga, infatti, è stato chiesto di tagliare una parte consistente dei capelli (extension comprese) per incontrare l’amatissimo ‘Cuore’, il fidanzato Federico Perna.

Ci lavoro con i miei capelli.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, che ha una vera e propria passione per l’hair styling, avrebbe dovuto, in partenza, riprodurre, sulla propria testa, il caschetto (che, in realtà, era una parrucca) sfoggiato da Ilary Blasi durante una delle prime edizioni del ‘GF Vip’ (Qui, il video).

Prima di sbarcare in Honduras, con il tradizionale lancio dall’aereo, il ragazzo ha registrato un video messaggio carico d’affetto e di promesse importanti:

Non mi immagini nemmeno quanto mi manchi. Ogni giorno che passo senza di te è come se mi mancasse una parte di me, del mio cuore. Oggi avrei voluto regalarti cinquantasei rose rosse, come facevo a Roma, una per ogni giorno che siamo distanti. In Honduras, però, non ci stanno. Ho voluto farti una sorpresa. Ora girati, alza gli occhi. E guarda cosa ho fatto per te. Ti amo.

La coppia, dopo quasi due mesi di lontananza, si è riabbracciata con la stessa passione (Qui, il video). Il ragazzo, fidanzato da quasi un anno con Guendalina, potrà restare qualche ora sulla Playa prima di far rientro in Italia e lasciare definitivamente ‘L’Isola dei Famosi 16’.

 

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →