I consigli di TvBlog
Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 15 diretta diciottesima puntata 17 maggio 2021: anticipazioni

L’Isola dei Famosi 15 diretta diciottesima puntata 17 maggio 2021: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, eliminato, nominati, prove, leader diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi 15 in onda stasera 17 maggio 2021

17 Maggio 2021 13:30

L’Isola dei Famosi 15, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, in onda, stasera, lunedì 17 maggio 2021, è giunto al diciottesimo appuntamento. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Questa sera i naufraghi dell’Isola lotteranno per il bene più prezioso: l’immunità. Il fil rouge sarà, infatti, la conquista della possibilità di essere immuni che passerà attraverso diversi confronti e sfide.

Anche il popolo dei social potrà prendere parte al gioco e assegnare il preziosissimo riconoscimento a uno dei concorrenti.

isola dei famosi
Leggi anche:
Isola dei famosi e l'incognita della finale. Come risolvere la 'grana' della quarantena?

Continuano i “super poteri” della super leader Isolde Kostner: anche stasera Isolde si troverà a dover prendere decisioni cruciali per i naufraghi. Riusciranno i suoi compagni d’avventura a strapparle il titolo di leader? Ci sarà un avvicendamento di potere sull’Isola o Isolde resterà imbattuta?

Ospiti di puntata: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera.

Chi verrà eliminato al televoto fra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli?

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 21 maggio.

L’ISOLA DEI FAMOSI 15: CONCORRENTI

I concorrenti, ancora in gioco, sono: Awed, Angela Melillo, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Ignazio Moser.

ISOLA DEI FAMOSI: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality si può guardare, in doppio appuntamento, al lunedì e al giovedì, in prima serata, su Canale 5 ed in contemporanea su MediasetPlay. E’ possibile rivedere i video e l’intera puntata.

L’ISOLA DEI FAMOSI: I SOCIAL

L’adventure game di Canale 5 si può seguire anche sui social. L’hashtag ufficiale è #isola. L’account Instagram, il sito ufficiale, la pagina Facebook ed il profilo Twitter sono sempre aggiornati.