I consigli di TvBlog
Home Reality Show Lindsay Lohan farà il giurato in un reality sui fallimenti personali

Lindsay Lohan farà il giurato in un reality sui fallimenti personali

Lo scorso 18 giugno il conduttore di American Idol Ryan Seacrest ha incontrato Lindsay Lohan, e la cosa potrebbe essere una svolta per la carriera della giovane attrice, che attravera un momento no sia professionalmente che sentimentalmente (anche se almeno quest’ultimo aspetto della vita della dimagritissima bellezza potrebbe presentare a sua volta delle novità).Cosa può

22 Giugno 2009 12:00


Lo scorso 18 giugno il conduttore di American Idol Ryan Seacrest ha incontrato Lindsay Lohan, e la cosa potrebbe essere una svolta per la carriera della giovane attrice, che attravera un momento no sia professionalmente che sentimentalmente (anche se almeno quest’ultimo aspetto della vita della dimagritissima bellezza potrebbe presentare a sua volta delle novità).

Cosa può rappresentare una riunione di lavoro, e con un scopritore di talenti, per giunta, per la nostra Lindsay? Il punto è che Ryan Seacrest, per fortuna di lei, non si occupa soltanto di ricercare fra la gente comune geni del canto o promesse della danza, ma è anche la mente dietro a produzioni di reality di ampio successo, e di nullo interesse, come “Keeping Up with the Kardashians” o “Denise Richards: It’s Complicated”. Entrambi sono show basati su montaggio ad arte delle sedicenti vite quotidiane di due star americane, di cui la prima, alla Paris Hilton, ma con molte marce in meno, è diventata “famosa per essere famosa”; mentre l’altra, almeno, qualche film lo aveva girato, prima. Proprio come Lindsay, del resto.

Entusiasmo alle stelle? Seguiremo Lindsay fra una seduta e un’altra di amore saffico? La vedremo litigare in differita con sua madre? Niente di più distante dalla reality, purtroppo. Seacrest ha in serbo per lei un ruolo di tutt’altro spessore, in uno show molto diverso da quello che immaginiamo: Lindsay dovrebbe essere giurata in un programma che assegna 1 milione di dollari a persone che hanno sbagliato tutto nella vita, per provare a rifarsene una. Ogni riferimento a persone o rehab è puramente casuale.