Home Notizie Le sigle di Mai dire… /3

Le sigle di Mai dire… /3

Saltiamo qualche anno per la nuova puntata delle sigle di Mai dire…, per arrivare all’edizione 96/97 di Mai dire gol.La mia intenzione iniziale era quella di andare in ordine cronologico, ma la sigla che vi propongo oggi un vero gioiellino ed ho deciso di anticiparla. Si tratta di Balla coi Barlafus, ancora una volta creata

31 Luglio 2007 08:12

Saltiamo qualche anno per la nuova puntata delle sigle di Mai dire…, per arrivare all’edizione 96/97 di Mai dire gol.

La mia intenzione iniziale era quella di andare in ordine cronologico, ma la sigla che vi propongo oggi un vero gioiellino ed ho deciso di anticiparla. Si tratta di Balla coi Barlafus, ancora una volta creata da Elio e le storie tese. Una versione “un po’” particolare di Time Warp, famosa colonna sonora del Rocky Horror Picture Show.
Nel video viene ricreata l’ambientazione sinistra dello spettacolo teatrale (e del successivo film), ma al posto dei protagonisti troviamo gli immancabili EeLST e i comici di quell’edizione di Mai dire gol (Aldo, Giovanni e Giacomo, Marina Massironi, Daniele Luttazzi, Bebo Storti, Paolo Hendel) e il cameo di Sabrina Ferilli.
E al posto del ritornello “Let’s do the time warp again!“, sentiamo l’esilarante “Palla di pelle di Po” (diventata “Palla di pelle di pus” nella seconda strofa), con tanto di ballo di gruppo ad accompagnare il tutto.
Imperdibile.