Home Notizie Le Novità del TvBlog

Le Novità del TvBlog

Il TvBlog è in evoluzione e rivoluzione da quando è nato. Si sta avvicinando a lunghe falcate al suo millesimo post – già raggiunto dai bravissimi colleghi di Autoblog e prossimo obiettivo di Melablog -, ha avuto i suoi momenti stagnanti, le sue piccole soddisfazioni, ha incontrato sulla sua[…]

pubblicato 29 Ottobre 2005 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:36

Il TvBlog è in evoluzione e rivoluzione da quando è nato. Si sta avvicinando a lunghe falcate al suo millesimo post – già raggiunto dai bravissimi colleghi di Autoblog e prossimo obiettivo di Melablog -, ha avuto i suoi momenti stagnanti, le sue piccole soddisfazioni, ha incontrato sulla sua strada professionisti del settore (fra cui non ringrazieremo mai abbastanza Italo Moscati), si è ritagliato – grazie a Gianluca Ramazzotti – uno spazio bisettimanale (il lunedì e il venerdì alle 8:30 circa) su Radio Centro Suono (si può sentire via web in diretta, o con i nostri mp3, che presto diventeranno podcast, in differita), e ora si appresta a una settimana di novità interessanti.
Lunedì partirà un piccolo concorso – in premio un buono da 50 euro messo in palio da Cdbox.it – che a sua volta servirà per lanciare una nuova iniziativa del TvBlog. Che avremo modo di scoprire insieme.
Per ora, vi anticipiamo che si tratta di qualcosa di molto TvBlog.