Home Verissimo Laura Pausini incinta a Verissimo. Ma i fan hanno ragione, è solo un videomessaggio

Laura Pausini incinta a Verissimo. Ma i fan hanno ragione, è solo un videomessaggio

La cantante aveva promesso di non apparire in pubblico incinta. E infatti farà solo promozione a distanza.

pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:35

Praticamente le donne in dolce attesa del momento le vuole tutte Silvia Toffanin. Una che, da quando ha un’ex Tata in esclusiva, ha trasformato Verissimo in una nursery all stars.

Così, dopo Carmen Russo, arriva Laura Pausini. Ad annunciarlo questa mattina, in anteprima sui social network, è stato il giornalista di Tgcom24 Andrea Conti. Pronte, però, sono arrivate le smentite dei fan, sicuri che Laura non avrebbe mai violato la promessa di non apparire in pubblico (e in tv) durante la gravidanza.

Alla fine la Toffanin, complice la casa discografica (bisognerebbe dire), ha ottenuto un compromesso. Come Conti ha dovuto poi aggiungere, in rettifica al primo strillo, la Pausini a Verissimo ci sarà, ma con un semplice videomessaggio.

La cantante interverrà, infatti, con un messaggio di pochi minuti dalla natura spiccatamente promozionale, per lanciare il videoclip del nuovo singolo “materno” Celeste, in rotazione radiofonica dal 5 novembre. Certo, meglio di niente, ma da qui a gridare all’esclusiva del secolo…

Verissimo