Home Amadeus L’Anno che verrà 2024: cantanti, ospiti, dove e quando va in onda

L’Anno che verrà 2024: cantanti, ospiti, dove e quando va in onda

Anticipazioni cast, cantanti, biglietti, quando e dove va in onda L’Anno che verrà 2024 il 31 dicembre 2023 su Rai 1 con Amadeus

31 Dicembre 2023 08:35

Domenica 31 dicembre 2023, in prima serata, su Raiuno, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, andrà in onda, il consueto appuntamento con L’Anno che verrà 2024, il tradizionale evento condotto da Amadeus per salutare il 2023 e festeggiare l’arrivo del nuovo anno, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo. Quest’anno lo show fa tappa a Crotone.

Amadeus Rai Sanremo 2024 Regolamento
Leggi anche:
Sanremo 2024 con 30 cantanti in gara: il regolamento completo e la scaletta delle cinque serate

Dove viene trasmesso L’anno che verrà?

La serata, in diretta tv, è trasmessa dalla centralissima piazza Pitagora, uno dei luoghi simbolo di Crotone, ed è realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione Calabria Film Commission, della Regione Calabria e della Città di Crotone.

L’Anno che verrà 2024, i cantanti e gli ospiti

Nei giorni precedenti allo spettacolo Amadeus ha ufficializzato gran parte del cast che prende parte al concerto dell’ultimo dell’anno. Si alterano sul palco Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni (anticipando, in qualche modo, le performance sanremesi del prossimo febbraio).

L’Anno che verrà 2024, il promo

“Il 31 dicembre la Rai” – recita lo spot sulle note di “Tribale” di Elodie – “vi invita in Calabria: una terra da sogno sospesa tra mare e montagna ricca di storia, arte e tradizione e, per festeggiare l’anno che verrà, un’indimenticabile serata di musica ed emozioni con un cast stellare… in diretta da Crotone Amadeus presenta L’Anno che verrà”, mostrando i luoghi simbolo della Calabria (dai Bronzi di Riace alle montagne innevate della Sila a Capo Colonna.

L’Anno che Verrà 2024 su RaiPlay

Oltre che durante la messa in onda su Raiuno, è possibile vedere il programma in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

L’anno che verrà 2024: biglietti

L’accesso allo show è gratuito.

AmadeusRai 1