La Vita in diretta, Cristiano Malgioglio fa cadere i fiori: “Sono allergico. Ho troppo prurito” (video)

Cristiano Malgioglio fa cadere i fiori durante lo speciale de La Vita in diretta su Sanremo 2022 (video): la reazione degli ospiti in studio

Cristiano Malgioglio, ospite de ‘La Vita in diretta’, oggi, mercoledì 2 febbraio 2022, per dare le pagelle ai cantanti e alle canzoni di ‘Sanremo 2022‘, si è reso protagonista di un siparietto molto divertente che ha suscitato l’ilarità del popolo di Twitter.

Il simpatico paroliere, per allontanare i fiori (simbolo del ‘Festival di Sanremo’ dalle origini) dal proprio banchetto, ha fatto cascare a terra tutte le composizioni floreali:

Ho troppo prurito. Mi dispiace. Io amo molto i fiori di campo. Non è un disastro: Io sono allergico. Scusatemi. Posso essere allergico ai fiori. So che non è carino. Mi dispiace molto. Perché mi avete messo i fiori. Non voglio fiori, giuro sono allergico. Sono felice, ti ringrazio molto.

Il padrone di casa, Alberto Matano, cerca di riportare l’ordine in studio pervaso da un clima di surreale ilarità:

Domani niente fiori per Cristiano che sarà con noi tutta la settimana. Durante il servizio, togliamo i fiori… Pensavo di fare un omaggio. Sembra che ti abbiano lasciato la scia. Come Lady Gaga che restituisce i fiori.

Ha promosso, a pieno voti, Massimo Ranieri (“Mi ha dato un’emozione enorme. E’ stato straordinario”), Gianni Morandi (“Loro hanno una timbrica sempre moderna. Sembra lo stesso di ‘Farti mandare dalla mamma a prendere il latte’. Lui si mette in gioco. Ne ha vinto uno”). Bocciata, invece, Ana Mena (“Non mi è piaciuta. Se quel pezzo fosse stato cantato da Maria Nazionale con la sua napoletanità…”).

Ultime notizie su La vita in diretta

La vita in diretta è il rotocalco che presidia il daytime pomeridiano di RaiUno dal 2000, ma l'esperimento era iniziato su RaiDue nel 1994 con La cronaca in diretta di Alessandro Cecchi Paone, diventato nel 1995 L'Italia in diretta con Alda D'Eusanio.

Tutto su La vita in diretta →