Home La Vita in Diretta La Vita in diretta, Cristiano Malgioglio fa cadere i fiori: “Sono allergico. Ho troppo prurito” (video)

La Vita in diretta, Cristiano Malgioglio fa cadere i fiori: “Sono allergico. Ho troppo prurito” (video)

Cristiano Malgioglio fa cadere i fiori durante lo speciale de La Vita in diretta su Sanremo 2022 (video): la reazione degli ospiti in studio

pubblicato 2 Febbraio 2022 aggiornato 26 Ottobre 2023 10:53

Cristiano Malgioglio, ospite de ‘La Vita in diretta’, oggi, mercoledì 2 febbraio 2022, per dare le pagelle ai cantanti e alle canzoni di ‘Sanremo 2022‘, si è reso protagonista di un siparietto molto divertente che ha suscitato l’ilarità del popolo di Twitter.

Rettore
Leggi anche:
Rettore intona la canzone di Sanremo 2022 a La Vita in Diretta, Ditonellapiaga: “Non si può cantare!”

Il simpatico paroliere, per allontanare i fiori (simbolo del ‘Festival di Sanremo’ dalle origini) dal proprio banchetto, ha fatto cascare a terra tutte le composizioni floreali:

https://twitter.com/vitaindiretta/status/1488922648931446804

Ho troppo prurito. Mi dispiace. Io amo molto i fiori di campo. Non è un disastro: Io sono allergico. Scusatemi. Posso essere allergico ai fiori. So che non è carino. Mi dispiace molto. Perché mi avete messo i fiori. Non voglio fiori, giuro sono allergico. Sono felice, ti ringrazio molto.

Il padrone di casa, Alberto Matano, cerca di riportare l’ordine in studio pervaso da un clima di surreale ilarità:

Domani niente fiori per Cristiano che sarà con noi tutta la settimana. Durante il servizio, togliamo i fiori… Pensavo di fare un omaggio. Sembra che ti abbiano lasciato la scia. Come Lady Gaga che restituisce i fiori.

Ha promosso, a pieno voti, Massimo Ranieri (“Mi ha dato un’emozione enorme. E’ stato straordinario”), Gianni Morandi (“Loro hanno una timbrica sempre moderna. Sembra lo stesso di ‘Farti mandare dalla mamma a prendere il latte’. Lui si mette in gioco. Ne ha vinto uno”). Bocciata, invece, Ana Mena (“Non mi è piaciuta. Se quel pezzo fosse stato cantato da Maria Nazionale con la sua napoletanità…”).

La Vita in Diretta