Home La Tribù – Missione India: i primi concorrenti confermati sono Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori e Nina Moric

La Tribù – Missione India: i primi concorrenti confermati sono Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori e Nina Moric

Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori e Nina Moric sono i primi concorrenti di La Tribù – Missione India. Dopo alcuni giorni di conferme e smentite, finalmente in via ufficiale possiamo confermarvi chi farà parte del nuovo reality show condotto da Paola Perego che prenderà il via come già annunciato mercoledì 16 settembre per 8 settimane su

di share
29 Luglio 2009 12:07

Paola Perego Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori e Nina Moric sono i primi concorrenti di La Tribù – Missione India. Dopo alcuni giorni di conferme e smentite, finalmente in via ufficiale possiamo confermarvi chi farà parte del nuovo reality show condotto da Paola Perego che prenderà il via come già annunciato mercoledì 16 settembre per 8 settimane su Canale 5.

Fabio Fulco è un attore di fiction, noto nell’ultimo periodo anche per la sua relazione con la showgirl Cristina Chiabotto. E’ stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci.

Eleonora Brigliadori è stata negli anni ’80 il volto di Canale 5, protagonista degli annunci della rete, sostituita in seguito da Fiorella Pierobon. Oggi la Brigliadori è un’attrice affermata di teatro e di fiction. Di recente ha partecipato al reality show di Endemol, Notti sul ghiaccio su Raiuno.

Infine Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e data già nella scorsa Fattoria condotta sempre dalla Perego, ha esordito nel video di Ricky Martin, “Vivi la vida loca” ed è stata scoperta per l’Italia da Giorgio Panariello che affiancò nel suo show Torno Sabato.

Nei giorni scorsi si erano succeduti alcuni nominativi pubblicati da varie fonti cartacee si davano per certi Andrew Howe e il figlio del più noto Vasco, Davide Rossi e Eleonoire Casalegno. Fermo restando che detti nomi non sono stati ancora cancellati dalla lista dei papabili, per ora i confermati sono i tre citati prima. Non ci sarà invece Laura Freddi, che non ha trovato l’accordo con la rete e quindi non sarà della partita.

La Tribù – Missione India, come cita il promo in onda “La nuova frontiera del reality“, da un’idea di Silvio Testi e Paolo Taggi e con la produzione di Triangle, prenderà il via a settembre su Canale 5. Per il momento, oltre a quello che vi abbiamo già detto, non ci sono nuovi sviluppi. Daremo nuovi dettagli non appena ne saremo in possesso.

Canale 5Paola Perego