Home La Talpa La Talpa ne La Talpa

La Talpa ne La Talpa

Succede in tutte le produzioni televisive. Succede in quelle famose e in quelle meno conosciute. In quelle di successo e nelle produzioni dei peggiori flop. In quelle riuscite e in quelle sgangherate. Succede. Si tratta della sacrosanta e benedetta fuga di notizie. E questa volta è stata bella grossa, e ha raggiunto le sponde –

di maxrenn
2 Novembre 2005 06:30

Succede in tutte le produzioni televisive. Succede in quelle famose e in quelle meno conosciute. In quelle di successo e nelle produzioni dei peggiori flop. In quelle riuscite e in quelle sgangherate.

Succede. Si tratta della sacrosanta e benedetta fuga di notizie.

E questa volta è stata bella grossa, e ha raggiunto le sponde – diciamo – sbagliate. Perché la notizia è approdata al TvBlog. E se noi veniamo a sapere una cosa, potete stare certi che anche voi verrete a sapere quella stessa medesima cosa.

Chi è La Talpa?

La Talpa è Beatrice Bocci.
La notizia arriva sparata direttamente dal Kenya e, come di solito accade in queste speciali occasioni, è correlata da una serie di belle cose sfiziosette, cose che sembrerebbero, cose che parrebbero essere, cose che noi riportiamo come voce di corridoio, e non come assoluta verità.
La Talpa è Beatrice Bocci, dunque, ma non lo è sempre stata. Pare infatti che sia stata cambiata in corso d’opera, e che in precedenza La Talpa fosse Alessia Mancini. In seguito a disguidi, forse un’altra fuga di notizie, forse dei problemi tra la produzione e la bella mogliettina di Flavio Montrucchio, il ruolo della Talpa è stato cambiato. Così. Di punto in bianco. In barba a tutti coloro che credono che il reality sia un reality e non un fintality (prendo la battuta direttamente dalla nostra fonte).
Che altro dire? Nulla. Staremo a vedere se avevamo ragione. Anche se, ci assicura la nostra talpa, non è impossibile che Beatrice Bocci perda il suo ruolo di Talpa. E chissà perché, poi…
Per dei problemi con la produzione? Per il peso troppo duro da sostenere? O, più semplicemente…
Per l’ennesima fuga di notizie?

La Talpa