Home La Talpa La Talpa 3: un cast ufficiale finalmente arricchito

La Talpa 3: un cast ufficiale finalmente arricchito

Il cast de La Talpa 3 è finalmente ufficiale e con gli ultimi inserimenti si arricchisce di ben due medaglie olimpiche: la modella ex Distraction Natalia Mesa Bush, la medaglia olimpica del pugilato Clemente Russo, l’oro olimpico nella spada Matteo Tagliariol, l’ex tronista Salvatore Angelucci con il fratello ex tronista Cristiano Angelucci, l’ex Grande Fratello

27 Settembre 2008 14:10

La Talpa Il cast de La Talpa 3 è finalmente ufficiale e con gli ultimi inserimenti si arricchisce di ben due medaglie olimpiche: la modella ex Distraction Natalia Mesa Bush, la medaglia olimpica del pugilato Clemente Russo, l’oro olimpico nella spada Matteo Tagliariol, l’ex tronista Salvatore Angelucci con il fratello ex tronista Cristiano Angelucci, l’ex Grande Fratello Pasquale Laricchia, l’ex Grande Fratello e Lucignolo Melita Toniolo, l’attore hard Franco Trentalance, la showgirl Pamela Camassa, l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, la cantante Fiordaliso, l’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella, fidanzata di Salvatore Angelucci, e la modella tunisina Kamilia Dupont.

Visto che il numero dei concorrenti totali è 12, è confermato che i fratelli Angelucci concorreranno come un unico concorrente. Come dicevamo, grazie ai nuovi inserimenti il cast sembra più forte di quanto ci era parso in precedenza, anche se la parola “ex” ricorre un po’ troppo spesso per i nostri gusti. Salvo rari casi infatti, ci troviamo di fronte a parecchi personaggi riciclati da altri reality e questo fa storcere un po’ il naso. In ogni caso, in quanto a personalità non si può negare che non ci si trovi davanti ad un cast particolarmente vario. Ora aspetteremo il 9 ottobre per vederli all’azione.

Italia 1La Talpa