Home La Talpa La Talpa 3 – La zona Test della quarta puntata

La Talpa 3 – La zona Test della quarta puntata

In questa puntata de La talpa 3 piena di avvenimenti imprevisti (anche da parte della produzione stessa), arrivano al test finale Karina Cascella, sospettata del pubblico per la quarta settimana consecutiva e i fratelli Angelucci, sospettati invece dai compagni. A lasciare il gioco sarà per forza di cose uno dei componenti di un terzetto che

31 Ottobre 2008 00:47

In questa puntata de La talpa 3 piena di avvenimenti imprevisti (anche da parte della produzione stessa), arrivano al test finale Karina Cascella, sospettata del pubblico per la quarta settimana consecutiva e i fratelli Angelucci, sospettati invece dai compagni. A lasciare il gioco sarà per forza di cose uno dei componenti di un terzetto che fin dall’inizio non è stato visto positivamente dagli altri partecipanti al reality. Vediamo insieme le domande che sono state poste ai concorrenti e le risposte. Rispetto alla settimana scorsa, stasera sono state svelate solamente 4 risposte anziché 5.

1. Nella missione delle banane, la talpa è salita sull’albero?
No/No

2. La talpa ha un portafortuna particolare?
No/No

3. La talpa è fumatrice?
Sì/No

4. La talpa ha allergie particolari?
Sì/No

Le altre domande:

5. La talpa ha una doppia lettera nel cognome?

6. Nella prova di questa sera la talpa era sotterrata?

7. La talpa è mai stata tra i primi tre sospettati del pubblico?

8. La talpa è mancina?

9. La talpa è single?

10. Chi è la talpa?

Il test è stato perso dagli Angelucci, che sono stati costretti ad abbandonare il gioco. Ancora una volta Karina Cascella esce indenne dal test finale, ma questa volta purtroppo non è stato rivelato il numero delle risposte di scarto.

La Talpa