La Pupa e il Secchione show, Soleil Sorge contro Gianmarco Onestini: la reazione del fratello Luca

E’ scontro tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge de La Pupa e il secchione show: la reazione del fratello Luca su Twitter

Stasera, nel corso della terza puntata de ‘La Pupa e il secchione show’, in onda, stasera, martedì 29 marzo 2022, Soleil Sorge si è scagliata contro l’ex cognato Gianmarco Onestini, a suo dire, reo di aver avuto una reazione spropositata di fronte ad una lite in villa con Francesco Chiofalo:

Va bene tutto eh… Prendiamo sul serio tutto… Capisco tutto, ma puoi piangere per aver fatto una figura un po’ così?

Il concorrente del reality di Italia 1, in qualche modo, ha cercato di giustificare il proprio comportamento reagendo in preda ad un tumulto di emozioni per non essere riuscito ad inserirsi da subito in un gruppo già affiatato:

Ti contesto subito… Io sono libero di reagire come mi pare… Ti faccio presente che io sono appena arrivato e mi devo ancora integrare… Sono andato semplicemente un po’ in tilt…

La giurata, restando fedele alle proprie posizioni, ha ribadito che, nei suoi giudici non c’è alcun preconcetto nei confronti di Gianmarco. Anche Barbara d’Urso ha giustificato il pianto del secchione:

Difendo le emozioni degli uomini… Non significa che sono fragili, anzi… Questo è un mio pensiero…

Poche ore fa, su Twitter, è intervenuto anche Luca Onestini:

Difendiamo le emozioni sempre Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te #LaPupaEilSecchioneShow

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →