Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il secchione show, Maria Laura litiga con Mila per Paolo Brosio: “Non me ne vergogno” (video)

La Pupa e il secchione show, Maria Laura litiga con Mila per Paolo Brosio: “Non me ne vergogno” (video)

Maria Laura De Vitis e Mila Suarez litigano durante la semifinale de La Pupa e il secchione show (video): c’entra Paolo Brosio

26 Aprile 2022 22:26

Durante l’ultima settimana di permanenza nella villa de ‘La Pupa e il secchione show’, Maria Laura De Vitis ha litigato nuovamente con Mila Suarez. L’influencer non ha gradito particolarmente le modalità con cui l’ex di Alex Belli ha tirato fuori la sua storia d’amore con Paolo Brosio:

Essere messa in ridicolo per la persona che ho frequentato prima non lo accetto. Soprattutto perché venuto è fuori dalla bocca della persona che qui reputo ‘zero’ qui dentro. Non l’ho mai sopportata.

paola caruso
Leggi anche:
Volano schiaffi a La pupa e il secchione show: Paola Caruso squalificata, punizione anche per Mila Suarez

Secondo la modella marocchina, Maria Laura avrebbe sfruttato la relazione con il giornalista per farsi largo nel mondo dello spettacolo (Qui, il video):

Quando sente il nome di Paolo Brosio le dà molto fastidio perché vuol dire che l’ha utilizzato nel passato solo per andare in televisione. Paolo Brosio lo conosco. Se Maria Laura è qui a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio. Gatta morta sei tu che hai utilizzato altre persone. E adesso stai piangendo? Vergognati. E’ inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente.

Una volta rientrata, in studio, la De Vitis ha risposto a tono alla ‘Pupa’ di Gianmarco Onestini:

Io e Paolo ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo tuttora. Tornassi indietro lo rifarei altre tremila volte. Non sono pentita e non me ne vergogno. Non accetto che non sia stata rispettata la mia volontà di non parlare delle mie relazioni passate. Non ho usato un tono inquisitorio con nessuno. Hanno voluto ferirmi su qualcosa che preferivo non toccare. Ne ho parlato ampliamente. […] Non ho sfruttato Paolo per andare in televisione.

La Pupa e Il Secchione