La Pupa e il Secchione Show: Elena Morali riceve la proposta di matrimonio da Luigi Mario Favoloso (video)

Elena Morali riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Luigi Mario Favoloso durante la finale de La Pupa e il secchione show (video)

Durante la finale de ‘La Pupa e il Secchione show’, Elena Morali, prima eliminata dalla gara assieme al suo ‘Secchione’, Aristide Malnati, ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Luigi Mario Favoloso:

Non sai quanto sei mancato a me. Nonostante io a volte facessi lo ‘sciocchino’ su Instagram, io non mi sono perso un secondo di te. Era l’unico modo che avevo per cercare di captare il tuo stato d’animo. Ho seguito tutto. Hai fatto un percorso straordinario. Hai fatto vedere, per la prima volta, cosa sei. Sei intelligente, bellissima e anche tremendamente fragile. Ti ho visto piangere tante volte. Mi è dispiaciuto. Sarei voluto essere lì a tirarti su quando faccio a casa. non ti voglio vedere più piangere. Ti amo, te lo volevo dire in tutti i modi.

Secondo la tradizione, il giovane imprenditore si è inginocchiato davanti alla futura sposa per farle la più classica delle dichiarazioni d’amore e regalarle l’anello di fidanzamento come vero pegno e la promessa di una vita assieme (Qui, il video):

Credo che tu abbia fatto innamorare tante persone da casa, il tuo ‘Secchione’ e tu mi abbia fatto rinnamorare per la seconda volta. Penso che di questo passo mi farai innamorare tutti i giorni. Non ti prometto che sarà sempre una bella giornata. Ti prometto che ci sarò anche in quelle brutte. Ci siamo già sposati in Africa. Penso che sia arrivato il momento di sposarci anche in Italia.

Grande commozione nello studio de ‘La Pupa e il secchione show’. Sulle note di ‘Someone like you’ di Adele, la showgirl ha risposto di sì alla proposta del compagno che ha stretto con un lungo e tenero bacio.

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →