Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione Show: Elena Morali o Francesca Cipriani concorrenti?

La Pupa e il Secchione Show: Elena Morali o Francesca Cipriani concorrenti?

Elena Morali o Francesca Cipriani nel cast de La Pupa e il Secchione show? Gli indizi di Barbara d’Urso sulla sostituta di Flavia Vento

26 Marzo 2022 10:34

Ieri, nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, Barbara d’Urso ha annunciato il ritiro definitivo di Flavia Vento da ‘La Pupa e il secchione show’ e l’ingresso di una nuova Pupa accanto ad Aristide Malnati:

C’è una notizia shock. Essendo andata via Flavia Vento, Aristide è rimasto da solo. Martedì faremo entrare una nuova Pupa. E’ già stata vista, è stata in televisione spesso. Entrerà una Pupissima. Flavia è una Pupa molto bella, affascinante. La Pupa che facciamo entrare per Aristide è pazzesca. Non è Paola Caruso. Oltre lei, ci sarà. Molto super sexy. Aristide ha l’ansia di dormire nello stesso letto con una donna. Ci sarà da ridere parecchio. E’ una ragazza molto bella, super sexy, è una vera Pupa e la Pupa per eccellenza. E’ italianissima.

La Pupa e il Secchione show
Leggi anche:
La Pupa e il Secchione show: nuova concorrente dopo il ritiro di Flavia Vento (video)

L’influencer Deianira Marzano, poche ore fa, sul proprio account Instagram, ha ipotizzato chi potrebbe entrare in gioco da martedì 29 marzo 2022:

Si vocifera La Morali alla Pupa e il Secchione, potrebbe essere già nella villa… e forse anche la Cipriani ne vedremo delle belle!

La Cipriani, dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, ritornerebbe a ‘La Pupa e il secchione show’ dopo aver vinto l’edizione 2010 ed aver affiancato, da protagonista, Paolo Ruffini e Andrea Pucci nella terza e quarta edizione del reality.

La Morali (assente dai social da qualche giorno), invece, ha preso parte al programma 12 anni fa classificandosi al secondo posto proprio dietro Francesca.

Annunciato l’entrata anche di Paola Caruso ferma ai box dopo un malore.

La Pupa e Il Secchione