Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione show anticipazioni: la lite tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo (video)

La Pupa e il Secchione show anticipazioni: la lite tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo (video)

Il video anteprima della lite tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini durante la terza puntata de La Pupa e il secchione show

28 Marzo 2022 18:58

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, in onda, oggi, lunedì 28 marzo 2022, è stato mandato un breve estratto della lite tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo prevista per la terza puntata de ‘La Pupa e il secchione show’.

Flavia Vento a La Pupa e il secchione show
Leggi anche:
La Pupa e il Secchione show, i retroscena dell’addio di Flavia Vento: “Non sono portata per questi reality” (video)

Dopo aver annunciato il ritiro di Flavia Vento, sui social ed in trasmissione, Barbara d’Urso ha svelato uno degli argomenti cult del nuovo appuntamento di domani:

C’è già una prima lite, purtroppo. Chiamiamola incomprensione tra il secchione Gianmarco Onestini e il Pupo Francesco Chiofalo.

Tra i due protagonisti del reality c’è stato un duro faccia a faccia che si capirà meglio domani:

Onestini: “Finché si gioca si gioca. Tutti contenti. Adesso se vuoi non ti faccio domande su un ambito che non sai. Io non so qui per farmi inquisire da nessuno. Questa è la prima cosa che deve essere chiara a tutti”.

Chiofalo: “A differenza tua, io mi metto a ridere. Se esce fuori se non so niente mi faccio una risata. Tu alzi e ti incaxxi”.

In un altro brevissimo filmato, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ cerca un ennesimo confronto:

Chiofalo: “Invece di rispondermi così, io mi alzavo in piedi che succedeva?!”

Al rientro in studio, la d’Urso ha sottolineato che ‘La Pupa e il secchione show’ è seguitissimo anche in Spagna dove il neo Secchione è seguitissimo per le partecipazioni a vari trasmissioni iberiche:

La lite è andata avanti per tanto tempo. E’ stata molto strong. Ad un certo punto Gianmarco Onestini si è messo a piangere. E’ un segno di grande sensibilità.

La Pupa e Il Secchione