La Pupa e il secchione show anticipazioni finale: ospiti, vincitori, spoiler sull’ultima puntata

Ospiti, esibizioni, liti, vincitori e le altre anticipazioni sulla finale de La Pupa e il secchione show in onda martedì 3 maggio 2022

Martedì 3 maggio 2022, salvo cambiamenti dell’ultima ora, andrà in onda la finale de ‘La Pupa e il secchione show’. Grazie agli ‘amici di Twitter’ (che hanno assistito all’ultima registrazione), siamo in grado di svelarvi alcuni spoiler molto interessanti che riguardano l’ultima puntata del reality condotto da Barbara d’Urso su Italia 1.

Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura del post ricco di spoiler.

Chi ha vinto la trasmissione? Maria Laura De Vitis ed il suo secchione Edoardo Baietti si sono aggiudicati la finalissima battendo, nell’ultimo step, Emy Buono ed Alessandro De Meo.

Grazie ai colleghi di Blogtivuu.it, sono filtrate altre indiscrezioni sulla finalissima della trasmissione:

Soleil ha totalmente “demolito” Mila Suarez e Gianmarco Onestini e il pubblico si è schierato dalla parte dell’opinionista, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6’. Lo scontro è avvenuto perché l’influencer ha dato “zero” ad una loro esibizione. Il pubblico ha ripetutamente fischiato ed Antonella Elia è intervenuta e ci sarebbe stato un battibecco in studio.

Giucas Casella è il super pupo per una sera.

Luigi Mario Favoloso ha chiesto alla fidanzata Elena Morali di sposarlo.

La Morali è stata la protagonista attiva di uno “sclero” con tanto di cazziatone da parte della padrona di casa.

Anche i giudici, Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, hanno effettuato singolarmente una esibizione.

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →