Home La Pupa e Il Secchione La pupa e il secchione e viceversa 2021: il cast della nuova edizione

La pupa e il secchione e viceversa 2021: il cast della nuova edizione

I nomi, i volti e tutto quello che c’è da sapere su La Pupa e il secchione 2021 in onda da giovedì 21 gennaio su Italia 1

pubblicato 20 Gennaio 2021 aggiornato 21 Gennaio 2021 21:40

Ci siamo, meno uno e si parte. Da domani, giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1 ritorna La pupa e il secchione e viceversa. C’è da sapere intanto che questa sarà la quarta edizione del docu-reality già trasmesso nel 2006 e 2010. L’anno scorso con il reboot condotto da Paolo Ruffini la formula sostanzialmente è stata cambiata in parte con le puntate già pre-registrate, ma l’anima del programma fra prove e dinamiche interne è rimasto lo stesso.

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi da una nostra anteprima, fra le novità che apparterranno alla serie di sei puntate ci sarà la conduzione di Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani. Vi abbiamo anche dato qualche dettaglio in più rispetto alla location che ospiterà i protagonisti di questa edizione (un’elegante villa alle porte di Roma) e rispetto al cast che, come già sappiamo, sarà composto da 8 coppie: 5 pupe e 5 secchioni oltre i viceversa di 3 pupi e 3 secchione.

la pupa e il secchione
Leggi anche:
La pupa e il secchione e viceversa 2021: il cast, la data di partenza e il promo

A proposito dei concorrenti, siete curiosi di scoprire i volti e i nomi delle pupe, dei secchioni e dei viceversa? Siamo pronti a mostrarveli.

Le Pupe

I pupi

I secchioni

Le secchione

La pupa e il secchione e viceversa: gli arrivi delle pupe, dei secchioni e dei viceversa

Nel primo appuntamento de La pupa e il secchione e viceversa in onda domani sera, giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1 assisteremo alla presentazione di tutti i concorrenti di questa edizione. Il loro approdo sarà già tutto un programma solo per come verranno accolti: un lungo red carpet li accompagnerà da Andrea Pucci, pronto a svelare sin da subito le prime peculiarità delle pupe, dei pupi, delle secchione e i secchioni.

Ecco l’arrivo delle pupe

…e dei secchioni

La Pupa e Il Secchione