Home Rete 4 Jade Canali, nuova meteorina

Jade Canali, nuova meteorina

Miss Padania è uno di quei concorsi di cui non si comprende mai fino in fondo l’utilità. Non che Miss Italia appaia, a un primo sguardo, più utile, beninteso. Eppure il concorso ideato da Mirigliani, negli anni, ha partorito una serie impressionante di personaggi che si sono affacciati, in maniera più o meno varia, con

23 Maggio 2007 20:24

Jade Canali, nuova meteorina Miss Padania è uno di quei concorsi di cui non si comprende mai fino in fondo l’utilità. Non che Miss Italia appaia, a un primo sguardo, più utile, beninteso. Eppure il concorso ideato da Mirigliani, negli anni, ha partorito una serie impressionante di personaggi che si sono affacciati, in maniera più o meno varia, con successo più o meno evidente, al magico mondo dello spettacolo.

Ebbene, anche Miss Padania sembrerebbe seguire le orme del fratello maggiore, in nome di una devolution da applicare anche ai concorsi di bellezza.

Jade Canali, nell’immagine tratta da una sfilata per scegliere i nuovi volti di Roberta, è la nuova meteorina del Tg4 di Emilio Fede. E’ stata scelta proprio durante Miss Padania dallo stesso Fede, che l’ha nominata Miss Informazione (la 18enne di Gallarate (VA) ha conquistato altri due titoli. Il pittoresco Miss Sole delle Alpi e Miss Telepadania) e poi l’ha immediatamente portata con sé nel suo tg. La vedremo presto, come alcune sue colleghe, in qualche reality show?

Chi può dirlo. Intanto noi, da bravi scriba della televisione, ci annotiamo il nome, ché non si sa mai.

[Sito ufficiale di Miss Padania]

Rete 4